Vortice:

il confort che volete solo quando e dove serve

Il comfort che volete solo quando e  dove serve ,anche all’aperto.

Da VORTICE  l’apparecchio che fa per voi

 

Microcomfort: Termoventilatore da parete per riscaldamento ausiliario anche con asciugasalviette.

 

Microcomfort è un autentico termoventilatore da parete di nuova generazione per il riscaldamento ausiliario, che può offrire il comfort desiderato ovunque, ma particolarmente in sala da bagno.

Microcomfort sarà una presenza silenziosa ma estremamente efficace. Un utile accessorio in dotazione trasforma Microcomfort anche in un efficiente asciugasalviette; un soffio di aria calda darà quel tepore alla salvietta, un piacere a cui non potrete più rinunciare. Facile da installare e con un’estetica particolarmente elegante potrà integrarsi senza sfigurare ovunque decidiate di collocarlo.

 

Caldomi: Temoventilatore portatile  e da parete per riscaldamento ausiliario

 

Caldomi è un termoventilatore da appoggio che potete anche installare a parete, gli accessori sono compresi. Un termostato ambiente fa si che la temperatura si mantenga secondo le vostre esigenze, la potenza di riscaldamento è regolabile a 1000 o 2000 W, silenziosissimo, un vantaggio non trascurabile particolarmente nelle ore notturne.

 

Microrapid: Termoventilatori miniaturizzati da installazione a parete con e senza programmatore giornaliero.

 

Dimensioni limitate per installazioni in spazi ridotti. Protetti contro gli spruzzi d’acqua (grado di protezione IPX4), possono essere installati in ambienti umidi.

Gli apparecchi della nuova serie Microrapid- Microrapid Timer si caratterizzano per la sicurezza d’uso, la robustezza, l’ergonomia d’impiego e le pregevoli fattezze estetiche. L’accurato studio ergonomico ne semplifica l’utilizzo, che risulta  particolarmente intuitivo e favorisce al contempo la sicurezza d’impiego, 4 modelli con potenze differenti (600/1000/1500/2000) con e senza programmatore giornaliero e settimanale. Possibilità di scegliere per ogni modello più potenze di riscaldamento, estremamente silenziosi poiché dotati di ventilatori tangenziali che permettono l’installazione anche in camere da letto.

 

Facili da installare: i collegamenti elettrici possono essere eseguiti ad apparecchio applicato a parete.

Spia luminosa di Stand By. Le versioni timer dispongono di programmatore digitale giornaliero/settimanale.

I comandi luminosi sono protetti da uno sportello sollevabile. Il termostato ambiente permette di impostare la temperatura; dotato anche di funzione “antigelo” che provvede all’accensione automatica del prodotto quando la temperatura scende sotto i 5° C.

Le parti in resina sono ad elevata resistenza meccanica anche ad alta temperatura (grado di resistenza V0).

 

Depuro e Voltronic: per respirare aria pulita

 

Depurano, filtrano ed eliminano pollini, polveri fini, fumo di tabacco, smog, germi, spore batteriche e fungine, residui di acari e odori.

Sono depuratori particolarmente efficaci contro gli allergeni come i pollini. Svolgono un’azione depurante anche su tutti gli altri agenti presenti nell’aria. Il cuore filtrante è il filtro “HEPA” che è composto da una maglia molto fitta di cellulosa, in grado di filtrare le particelle inquinanti dell’aria, anche microscopiche. Il filtro HEPA deve essere sostituito quando è saturo. Questi depuratori possiedono inoltre altre due barriere contro l’inquinamento: la prima che trattiene la polvere più grossa, i peli e il pulviscolo atmosferico, la seconda ai carboni attivi, che cattura gli odori.

 

A cura della redazione