Da Bormioli Rocco:

l'aperitivo da gustare con gli occhi

Ieri 4 ottobre a partire dalle ore 19,00 e fino alle 22,00 Bormioli Rocco, leader indiscussa nel settore del vetro per la casa e la ristorazione e simbolo del Made in Italy, ha aperto ,ancora una volta, le porte del suo flagship store di C.so Garibaldi 3  a Milano per un aperitivo da gustare anche con gli occhi  ammirando  la nuova bellissima e colorata collezione di bicchieri. Continua cosi il programma degli eventi SEVENTOTEN  2012, dedicato  ai consumatori attenti alle novità e che sanno apprezzare lo stile italiano.

Ametista, grigio e trasparente, queste  le eleganti variazioni di colore della collezione Cassiopea, che si caratterizza per il design raffinato e seducente, in cui inedite geometrie si rincorrono per creare uno stile contemporaneo.

La collezione è composta da tre formati, disponibili in vetro trasparente: 33cl (acqua o whisky) e  48 (cooler). Il bicchiere da wisky, grazie alle sue particolari proporzioni( forma bassa e larga), è in linea con i nuovi trend ed è particolarmente adatto alle degustazioni di wisky on the rocks, ma anche per l’acqua.

Nel formato 33 cl, Cassiopea è disponibile anche in grigio e ametista, con colorazione del vetro in pasta, garanzia della massima resistenza all’uso.

a cura della redazione