Da Bormioli Rocco:

un aperitivo da gustare con gli occhi

 

 

Bormioli Rocco leader nel settore del vetro per la casa e la ristorazione e simbolo del Made in Italy, ha deciso di celebrare i colori della primavera con una serata tutta da scoprire…..presso  il flag ship store di C.so Garibaldi 3 a Milano dove è stato possibile gustare un aperitivo anche con gli occhi.

Arancio, azzurro, rosso, viola, verde e fucsia: un arcobaleno di colori sarà protagonista di questo nuovo appuntamento firmato Bormioli Rocco, grazie alla linea di tazze e caraffe Ypsilon Brio, una gamma di prodotti in cui creatività e design nascono dall’unione di vetro e colore.

Le tazze sono realizzate in vetro temperato e avvolte da una copertura in SEBS: si tratta di una particolare termogomma che è stata scelta oltre che per le performance proprie del materiale, anche per la morbidezza al tatto che richiama quella del silicone. Lo stesso materiale è utilizzato anche per i tappi delle caraffe Ypsilon.

In occasione dell’aperitivo , i prodotti Ypsilon Brio diventeranno protagonisti di un menu speciale che ha deliziato gli ospiti con gustosi assaggi dolci e salati.

Oltre ai piccoli aperitivi, un sottofondo di musica jazz ha accolto gli ospiti che hanno animato il flagship store durante la serata. Inoltre Bormioli Rocco ha previsto un piccolo cadeaux per quanti hanno partecipato alla serata: un vasetto quattro Stagioni con una dolcissima marmellata di fragole, preparata da Mama Affettiesapori.

a cura della redazione