Ariete presenta:

le novità di gamma per il 2011

 

Nella bella cornice della Terrazza Martini di Milano, Ariete, l’azienda leader nella produzione di piccoli elettrodomestici, ha presentato  ,in anteprima alla stampa, le novità del 2011: nuove linee, ampliamenti di gamma, prodotti innovativi per la pulizia della casa e partnership d’eccezione per un marchio che dal 1964 è conoisciuto come il Genio della Casa tra design e funzionalità.
•Linea I Colorati: Passì 2.0, Saladino Cordless 2.0 e Gratì 2.0
•Linea Eco-Power
•Linea Vapore Multi Vaporì
•Linea Caffè Moka Aroma
•Linea Tè: Partnership con Twinings 
Il marchio Ariete, da sempre  in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design  e che si contraddistingue nel panorama del piccolo elettrodomestico per dinamicità e attenzione alle tendenze, senza mai perdere di vista le esigenze del quotidiano, conferma per il 2011 la strategia vincente degli ultimi anni con novità di prodotto, ampliamenti di gamma e partnership esclusive.

Colore, innovazione, design e attenzione ai particolari: questi gli ingredienti vincenti della ricetta di casa Ariete, frutto di continua ricerca e sviluppo di nuovi concetti e innata passione nel realizzare prodotti innovativi e pratici, in grado di offrire soluzioni intelligenti ai piccoli e grandi problemi quotidiani, trasformando le attività domestiche in piacevoli momenti da vivere in casa.

L’azienda toscana stupisce con idee sempre forti e immediate come la creazione della nuova linea de I Colorati in cucina: Saladino Cordless 2.0, Passì 2.0 e Gratì 2.0.

I tre prodotti storici di Ariete sono stati ,completamente, rivisitati con un nuovo design, materiali innovativi e colori glamour. I Colorati racchiudono tecnologia, eleganza, praticità e sicurezza, e sono ideali per dare un tocco di colore in cucina semplificando la preparazione di ogni piatto.

Un mix unico di colori e sapori targato Ariete che diventa protagonista, per la prima volta, di un ricettario esclusivo creato dallo chef TV Simone Rugiati ,presente all’evento. Quaranta ricette facili e divertenti pensate dallo chef per creare la "Cucina Cromatica di Ariete", dove per la prima volta ai singoli sapori verrà associato un colore, per ottenere una vera e propria "tavolozza dei sapori" firmata Ariete.
Ariete per il 2011 ha in serbo grandi novità, una firmata da un partner di eccezione: Twinings, marchio sinonimo di tè in tutto il mondo . Ariete e Twinings hanno creato insieme la prima gamma di prodotti interamente dedicata alla preparazione del tè e degli infusi che comprende un’innovativa e unica macchina automatica pratica e comoda da utilizzare e due bollitori elettrici cordless a forma di teiera. Due prodotti esclusivi per gustare il proprio tè preferito, in bustina o in foglie, in ogni momento della giornata.

Ad una linea interamente dedicata al tè Ariete affianca la nuova Linea Caffè, Moka Aroma, un perfetto mix di tecnologia e design per i veri intenditori del caffè, che si compone di due importanti novità, Moka Aroma Espresso e la prima Moka Aroma Elettrica di Ariete. Due macchine che uniscono l’eleganza della vera caffettiera e la funzionalità firmata Ariete al gusto del buon caffè italiano.
Per la pulizia della casa Ariete, da sempre marchio pioniere della pulizia a vapore, lancia quest’anno la nuova Linea Multi Vaporì, che comprende una gamma completa di prodotti dal design moderno e distintivo e soprattutto caratterizzata da due importanti novità, ancora una volta uniche nel mercato: la nuova funzione detergente, per rimuovere lo sporco impossibile, e la nuova tecnologia a caldaia ricaricabile.

Quattro prodotti, pistola e traino compatto, con sistema a caldaia tradizionale, traino maxi ricaricabile e la scopa a vapore ad evaporazione istantanea: una gamma in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di utilizzo.

In ultimo, l’ampliamento della linea "green" Eco Power: la gamma di prodotti a consumo energetico ridotto, ispirata al rispetto dell’ambiente e progettata per offrire un aiuto concreto per chi segue o desidera intraprendere uno stile di vita "green".

Ai tre modelli di aspirapolvere senza sacco già in commercio, Ariete affianca oggi un nuovo aspirapolvere ultra compatto con sacco e un nuovo sistema stirante ricaricabile a evaporazione istantanea.

"Ariete quest’anno lancia una serie di prodotti in linea con la filosofia "smart e colorata" che da sempre ci contraddistingue. Il colore della linea 2.0, la simpatia della gamma Moka Aroma e tutta la tradizione della pulizia a vapore sono i cardini del Natale 2011. Per aprire un mercato completamente nuovo, il tè, ci siamo avvalsi dell’azienda leader mondiale nel settore, la Twinings" riferisce Paolo Laratta, direttore Marketing di Ariete commentando la strategia del brand per il 2011,

"La strategia di continua innovazione del nostro catalogo sta portando risultati importanti, siamo a fine agosto al +18% di fatturato rispetto allo stesso periodo del 2010 nonostante il mercato sia stabile. La nostra idea con i lanci di Natale è di raggiungere un risultato storico per il mercato Italiano" conclude Laratta

e noi glielo auguriamo di cuore!

a cura della redazione