Termozeta:

presenta le ultime novita' di prodotto

Al Cucchiaio di Legno di Via Pontevetero 13 a Milano , TERMOZETA leader indiscusso del comparto caldaie e ferri da stiro, ha presentato ,lo scorso 14 Ottobre, le ultime novità di prodotto.
In primis le nuove caldaie delle linee ADVANTAGE e COMPACT dove TERMOZETA ,insieme alla cura del design, unisce la capacità di 800 ml della caldaia  e i 2000 wat di potenza con le macchine ADVANTAGE 1000 , 2000 e 3000, quest’ultima la più completa perchè dotata di manopola per la regolazione del vapore ,per l’accensione del solo ferro +caldaia e con spia luminosa che segnala lo status pronto vapore e fine acqua.
La linea COMPACT  costituita dai modelli COMPACT, COMPACT  CLASSIC  e COMPACT PRO dotate delle stesse caratteristiche della linea ADVANTAGE ma con look diverso.
Si distinguono ,infatti, dalle omologhe dell’altra linea per il colore grigio scuro del corpo del ferro, il grigio chiaro della struttura della caldaia e i dettagli del rosso. Quanto ai ferri da stiro, TERMOZETA presenta ,poi, due nuovi modelli: ANTICALC e ANTICALC 9200 dotati di qualità design e praticità nell’utilizzo nonchè di snodo del cavo di alimentazione con rotazione a 360 gradi e sono dotati, come dice il nome stesso di un sistema anticalcare permanente per impedire gli accumuli di calcare.
TERMOZETA propone tra le novità anche VAPOREMA , una scopa a vapore ultraleggera- solo 2,95 kg  maneggevole e semplice da utilizzare. Dotata di boiler e pompa permette  l’eliminazione dello sporco più ostinato grazie al vapore che lo ammorbodisce, inoltre è un apparecchio che rispetta l’ambiente perchè evita l’uso di agenti chimici, detersivi e disinfettanti. Ha , inoltre,un’autonomia illimitata grazie a un serbatoio a ricarica continua della capacità di 400 ml che garantisce una produzione di vapore di 25 gradi al minuto.
Novità anche per la cucina. TERMOZETA sforna pane e pizza fatti in casa con una macchina di ultima generazione per la preparazione di pane, torte e marmellate: FORNARINA 2 in 1 il cui nome le deriva dalla particolare dotazione all’interno della macchina di 2 cestelli antidarenti e removibili grazie ai quali  è possibile realizzare la cottura di due forme di pane da 450 gr. l’una o una sola da 900 gr.
Per la pizza vi  è poi KE PIZZA, un apparecchio dal look basso e allungato dalla struttura in acciaio inox come quello ,esattamnente, dei forni elettrici di alcune pizzerie. Dotato di pietra refrattaria naturale in grado di raggiungere temperature elevate e di rilasciare il calore in modo omogeneo per una perfetta cottura dell’impasto. A completare la gamma delle novità in  cucina  la linea cucina dimanica che propone CHOPPER 250, un tritatutto compatto per tritare qualsiasi alimento e SBATTITORE 2000 ,dotato di due fruste ad anelli con la molteplice funzione di sbattere , miscelare e  emulsionare e con 2 fruste a spirale per impastare.
Vi è poi  CIOTTOLA NEW, COLTELLO ELETTRICO NEW  e SPREMO  PIU’ 110, rispettivamente sbattitore, coltello ad impugnautura ergonomica  e spremi agrumi di ultima generazione con contenitore  trasparente graduato e, dotato di manico a beccuccio nonché di coperchio antipolvere e di filtro per la polpa regolabile.
Tornano anche i tostapane con GRAND TOAST  1000  e 2000 dal look moderno minimal ,leggeri e facili da pulire e ideali per la preparazione dei toasts.
Sempre per la cucina ,la figgitrice MAXI FRI 2500  che consente operazioni di cottura semplici e veloci. Ma la vera chicca della nuova collezione di TERMOZETA è rappresentata dalle bilance, sia quelle da cucina elettronica con display digitale dal nome avveniristico: IG ELECTRONIC 5000 con capacità di 5 kg  e con ciotola graduata trasparente dalla capacità di 2,4 litri, sia quelle pesa persone parlanti per chi ha problemi di vista e quelle BLACK DESIGN & WHITE DESIGN che come dice il nome stesso portano un tocco di design nelle nostre case.
TERMOZETA pensa anche alla cura dei capelli con PRO IONO 2000 e DIGITAL PRO 2000 due asciugacapellid i ultima generazione dotati di pratico avvolgicavo automatico il primo e di regolazione elettronica il secondo.
Per la bellezza TERMOZETA ha introdotto il kit VANITY SET con specchio luminoso , Epilight , Eyebrow Trimmer, Arriccia ciglia  caldo e LA MANICURE PLUS per la pulizia e la cura delle unghie naturali e il mantenimento di quelle ricostruite.
Il tutto a prezzi accessibili e molto competitivi che ne permettono l’acquisto anche ai giovani con budget limitato. Insomma  con TERMOZETA prodotti sicuri e di design per tutti gusti e tutte le esigenze.
E vi pare poco!
Gianni Acerbi