La Porcellana Bianca:

con Unitable un gradito ritorno di eleganza e funzionalità per la cucina e la tavola

Unitable sceglie il Macef 2012 per presentare la nuova collezione de La Porcellana Bianca, marchio che recentemente ha acquisito con l’obiettivo di rilanciarlo su un mercato decisamente competitivo ma pronto a riconoscere qualità, eleganza, distintività e il calore di uno stile tutto italiano.

La Porcellana Bianca, marchio ricco di storia che fonda le sue radici nella terra di Toscana nel 1979, oggi viene reinterpretato da Unitable che la propone riconoscendone i valori legati alla tradizione e alla semplicità delle forme, ma offrendo anche nuovi prodotti rispondenti alle necessità di un consumatore moderno che ama coniugare l’aspetto estetico, la funzionalità, la praticità e un corretto rapporto qualità/prezzo.

La collezione spazia dai complementi cucina a quelli da tavola, passando per la porcellana da forno, da tavola e a servire, senza tralasciare le posate, i servizi da the e caffè. Gli accessori e la porcellana traforata, poi, annoverano tra i loro prodotti oggetti con forme evocative come cuori, anatre e lepri. La presenza, inoltre, di graziosi cestelli di midollino, impreziosisce alcuni dei componenti della collezione rendendoli contenitori ideali per la mise en place.

La qualità del materiale usato, il suo look total white, la semplicità unitamente alla forte caratterizzazione del design rendono La Porcellana Bianca un must per una tavola fresca, raffinata, elegante e con quel leggero gusto retrò che scalda l’atmosfera e invita alla convivialità.

I prodotti de La Porcellana Bianca saranno distribuiti nei punti vendita specializzati a partire da Febbraio 2012.

 

a cura della redazione