Nuovo sito web per Ferretticasa

con un blog di consigli e curiosità per vivere la casa

 

 

 

 Realizzato dalla web agency Figmenta è on-line il nuovo sito di Ferretticasa (www.ferretticasa.it), azienda italiana che opera da 40 anni nel mercato delle costruzioni immobiliari con oltre 100 cantieri al suo attivo e più di 4 mila appartamenti realizzati.

Rinnovato nella grafica il sito si è arricchito di un motore per la ricerca degli immobili nell’archivio aziendale, di un’area riservata per leggere la posta e per la condivisione di documenti con clienti, architetti e studi professionali (manuali, disegni tecnici, modulistica) e di un blog con pubblicazioni continue di curiosità e tendenze nel design, nell’abitare e nell’oggettistica per la casa (www.blogferretticasa.com). “Il blog rappresenta uno strumento di servizio per la clientela – ha sottolineato Roberto Ferretti, responsabile marketing di Ferretticasa – con notizie continuamente aggiornate e pubblicate dal nostro personale sugli eventi in programma, i cantieri in corso di realizzazione, consigli e suggerimenti per vivere la casa e novità di prodotto delle aziende partner come Arclinea, Itlas, Duravit, Cormo, Idea Group, Florim, Labor Legno, Porcelanosa e Scirocco”.

Ferretticasa non ha sviluppato un semplice sito internet, ma un progetto di comunicazione on-line volto alla crescita dei contatti aziendali con particolare attenzione al posizionamento nei motori di ricerca. Oltre al sito internet è stato attivato infatti anche un blog, realizzato come un vero e proprio sito web parallelo, con l’obiettivo di comunicare direttamente con i clienti e tutti gli appassionati dell’arredamento e del design. Attività tutte confluite anche all’interno di una pagina dedicata di Facebook (www.facebook.com/ferretticasa).

a cura della redazione