Il letto pi? adatto ad ogni esigenza,

per un riposo perfetto

Hastens, la prestigiosa azienda svedese produttrice di letti artigianali, è orgogliosa di presentare i nuovi modelli di letti continentali.
Si tratta di quattro modelli, frutto ancora una volta dell’esperienza aziendale Hastens, basata su precisi valori, metodi artigianali e materiali naturali esclusivi.
Ogni modello è ora prodotto con una qualità di lana e cotone migliorati e con una pregiata selezione di crine.
PROFERIA, completamente nuovo, completamente naturale: è il letto che esprime al meglio le tecniche base dei letti continentali e sfrutta un doppio sistema di molle che fornisce un profondo senso di benessere e leggerezza. La base consiste in una combinazione di molle bonell (8 cm) e altre delta bonell (6,7 cm), intervallate da strati di lino. Il materasso diventa puro piacere, alto 15 cm e formato da 10 strati di cotone e lana della migliore qualità sul mercato, cucito inoltre sui lati per dare più stabilità alla struttura.
2000T, una scelta naturale. Uno dei letti più amati dall’azienda, rinnovato e con molte caratteristiche ereditate dall’esclusivo modello Vividus. Grazie alla nuova struttura, con una base formata da molle separate una ad una, dispone di materasso elastico in ogni punto. La qualità del crine infine sarà migliore e l’esclusivo mix di lana e cotone presente ancora in maggiore quantità.
LUXURIA, una ragione naturale per restare a letto. Modello già molto apprezzato è ora rivisitato, questo letto è stato introdotto sul mercato nel 2009 ed ha già rivoluzionato il sonno di molte persone. Ora è disponibile con migliori qualità di cotone, lana e crine e con il particolare dettaglio del nome del modello ricamato sul materasso.
AURORIA, la bellezza della natura. Auroria deriva dal già conosciuto Luxuria e favorisce un ottimo sonno. La base è forte e resistente, con telaio di legno e un sistema di molle bonell da 13 cm. Anche qui sono presenti poi molti più strati di cotone e lana, materiali che aumentano il comfort del letto. La migliore qualità di cotone, lana e crine dà a chi prova Auroria una sensazione di sofficità ma anche di sostegno, assicurando un buon riposo e un ottimo risveglio.
Per creare questi modelli, Hastens ha ricercato solo i migliori materiali naturali al mondo, ed è fermamente convinta che questi letti miglioreranno il risveglio e la vita di coloro che li sceglieranno.
Hastens è il più antico produttore di letti in Svezia. L’azienda fondata nel 1852 ha la sua sede a Koping, dove abili artigiani producono ancora oggi letti fatti a mano, con materiali naturali.
L’azienda a conduzione familiare ha dato vita ad un’industria il cui obiettivo è rimasto lo stesso da oltre un secolo: utilizzare soli i materiali naturali più pregiati e i migliori metodi artigianali. Così Hastens ha raggiunto l’eccellenza, continuando a perfezionare e migliorare i propri metodi concentrandosi soprattuto sulla qualità del prodotto la cui realizzazione viene seguita passo dopo passo da operai specializzati, attenti e preparati.
Sogni d’oro da Hastens…
www.hastens.com

a cura della redazione