Il sonno diventa prezioso con Magniflex:

il Gold Mattress ti regala veri e propri sogni d'0ro

 

 

Un Natale prezioso per indimenticabili sogni d’oro.
Il Sonno diventa un condensato di lusso al 100% per la notte con il Gold Matress della Luxury Line firmata Magniflex, vero sinonimo di esclusività: per questo motivo Magniflex personalizza i materassi in oro 22 carati con un’etichetta su cui è ricamato in oro il nome del fortunato che vi dormirà sopra, trasformando l’oggetto in un dono unico e irripetibile.
Ma la personalizzazione diventa tout court: il materasso risponde alle esigenze del compratore perché viene prodotto in base alle sue scelte e richieste specifiche.
La struttura interna del Materasso Gold è in Memoform Magnifoam, materiale che grazie alla capacità di adattarsi con precisione in reazione alla pressione esercitata, colma le zone vuote della silhouette del corpo, sostenendo in tutto comfort il corpo e in particolare le zone più soggette a dolori muscolari e di postura.
La sua struttura elastica e indeformabile consente di mantenere indipendenti i pesi di due persone distese, evitando affossamenti nella parte centrale del materasso tipici dei comuni materassi.
Il Memoform Magnifoam è composto inoltre da tre aree distinte che distribuiscono il peso dalla testa ai piedi in maniera naturale ed ergonomica.
Dimensioni su misura.

a cura della redazione