Guardini:

crostata....che idea!

 

 

 

Idee geniali in cucina? In fatto di crostate Guardini ne ha tantissime!

Partiamo dallo stampo: ad ognuno il suo! Rosso, verde, rosa, in acciaio o in silicone… c’è perfino quello con il coperchio e i manici per crostate take away.

Pensiamo adesso alla ricetta: sul sito Guardini, all’interno della sezione dedicata alle blogger, si trovano tantissime idee golose da seguire passo passo o da reinterpretare a piacere con estrose variazioni sul tema. (www.guardini.com/it/foodblogger/categories/listings/crostate)

Lo strumento ideale che non può mai mancare per una crostata servita perfettamente è lo stampo con fondo removibile: una soluzione a tutte le preoccupazioni in fatto di sformabilità, basta un tocco e il dolce può essere perfettamente impiattato!

Per finire non poteva mancare l’idea regalo: il Set Crostata Guardini comprende: 1 tappetino in silicone alimentare, 1 stampo crostata con fondo removibile in acciaio antiaderente, 1 rullo stendipasta in legno, 1 rotella tagliapasta, 1 pennello da cucina, 3 tagliapasta per decorare. Non manca davvero nulla per affrontare la missione “crostata perfetta”. 

Tutti i prodotti Guardini sono acquistabili nei migliori negozi di casalinghi e ora anche su www.store.guardini.com

www.guardini.com

per segure Guardini  su Facebook: www.facebook.com/Guardini

a cura della redazione