Ariete il genio della casa:

ha presentato ieri le nuove linee di prodotti

Ariete il Genio della Casa, azienda leader nella produzione di piccoli elettrodomestici e da sempre in prima linea nello svilupppo di prodotti innovativi ha presentato ieri durante un open day tenutosi nella bella cornice di Terrazza Martini a Milano le nuove linee di prodotti.

Vediamone alcune.  

-La cucina conviviale secondo Ariete. Cuoki e Scaldi sono le nuove soluzioni geniali che permettono di consumare un pasto sano sia a casa che in ufficio.

-E’ qui la festa? Ariete poprta il luna park direttamente a casa tua con la nuova linea Party Time per indimenticabili momenti di festa.

-Arte moderna o retrò? La nuova linea Ariete dedicata al caffé accontenta i gusti dei palati più esigenti con un caffé a regola d’arte.

-Ariete e Lipton presentano una nuova linea di prodotti dedicati alla preparazione di té o tisane. Quattro nuovi prodotti dal design esclusivo dedicati agli amanti del té.

-Vieni a prendere un té Twinnings da Ariete. Dalla partnership tra Ariete e Twinnings nasce un nuovo prodotto per gustare il té in ogni  momento della giornata.

-Sporco, fatica e poco tempo per pulire i pavimenti tutti i giorni? Ci pensa Briciola, il nuovo robot aspirapolvere di Ariete.

-Cresce la linea Eco Power di Ariete. Due nuovi prodotti dedicati alla struttura dei capi ampliano la linea a basso consumo di Ariete.

-in cucina ci pensa Ariete. Si amplia e rinnova la linea dedicata alla food preparation con nuove soluzioni innovative e smart.

per info: www.ariete.net

a cura della redazione

Sempre pi? in alto!

Una cucina made in Italy in cima al mondo. L'Ozone Restaurant di Hong Kong, il pi? alto del mondo, ha scelto Marrone

 

Uno slogan che riporta alla memoria la pubblicità di una nota grappa che veniva degustata da Mike Bongiorno sulla vetta del Cervino, una produzione avveniristica per quegli anni, anche temeraria nei racconti del celebre conduttore.
Temeraria è stata anche la scelta di accogliere la richiesta del Riz Carlton di Hong Kong, allestire una cucina professionale al 118° piano dell’HK International Commerce Center, dove ha aperto i battenti il ristorante Ozone, oggi il locale più alto del mondo, a quasi 500 metri d’altezza.
Per un ristorante così particolare la scelta del partner per il monoblocco cottura è caduta sull’italiana Marrone, preferita, soprattutto, per l’apprezzata caratteristica di sapersi adattare ad ogni situazione, superando qualsiasi difficoltà.
Marrone ha soddisfatto appieno le esigenze del committente, proponendo, inoltre, una soluzione fortemente High Tech, con altissime prestazioni ed un’estetica “black satin” che ne esalta le forme eleganti e minimaliste.
Emozionante lavorare a quell’altezza, un’emozione che siamo certi i cuochi dell’Ozone sapranno trasmettere agli “scalatori” che amano salire sempre più in alto fino alle vette del gusto.

Per INFORMAZIONI:
Aldo Palaoro / Stefania Miglio / Stefano Dal Ry
ICS 0323.403588 – marrone@ics-comunicazione.it
www.ics-comunicazione.it

a cura della redazione