Marrone:

i nuovi elementi refrigerati per un monoblocco sempre pi? innovativo

 

Marrone, azienda leader nella produzione di monoblocchi professionali, non poteva non inserire nelle sue cucine un elemento refrigerato dotato di tutti i dettagli più moderni ed innovativi.
I nuovi refrigerati Marrone su blocco cottura sono dotati di un range di temperatura che può andare dai -18° ai +8° oppure dai -2° ai +10°. Integralmente in acciaio inox con esterno in Scotch Brite ed interno lucido con trattamento a specchio, hanno uno spessore d’isolamento di 50 mm che garantisce un alto livello di risparmio energetico. Nelle sezioni del freddo adibite a porta, da evidenziare la dotazione di illuminazione interna e tutto ciò per migliorarne la visibilità all’interno di una cella. Le porte sono auto-chiudenti, senza molla. Per quanto riguarda i cassetti, oltre ad essere particolarmente rinforzati (aspetto di carico), sono forniti di traversini atti a gestire le diverse configurazioni di bacinelle gastronorm; i cassetti sono posizionati su guide telescopiche con portata dinamica pari a 75 kg in massima estrazione.
Gli elementi refrigerati Marrone dispongono infine di un massimo livello di Energy Saving grazie ad un sistema di sbrinamento “a chiamata” e non ad intervalli temporali pre-determinati.
 

a cura della redazioane