DEGRADE' Renovate:

il vaso "˜ristruttura facile' con lo scarico intelligente. Devi rifare il bagno e non vuoi avere problemi di nuovi buchi per lo scarico del vaso?

Simas, sanitari in ceramica dal 1955, rigorosamente 100% made in Italy, propone Renovate di DEGRADE’, la nuova collezione dalla sottile linea trapezoidale per ristrutturazioni intelligenti firmata da Terri Pecora.

Il vaso da terra DEGRADE’ Renovate 55 – anche nella versione monoblocco – offre infatti la possibilità di posizionare lo scarico entro una tolleranza dai 60 ai 200 mm, ideale quindi nell’adattarsi a impianti esistenti. Non solo: il tubo di carico acqua, oltre che alla misura standard di 345 mm da terra, può essere allacciato a 330 mm o a 360 mm, proprio grazie a un tubo regolabile già fornito in dotazione. DEGRADE’ Renovate è uno dei 18 pezzi di questa nuova collezione concepita per recuperare in profondità e siglata dal marchio ‘Ceramics of Italy’. Disponibile nei colori bianco, bianco matt, antracite matt e con lo speciale decoro degradè sfumato tono su tono, dallo scuro al trasparente.

Una proposta razionale e attenta di Simas per andare incontro alle esigenze sempre più pressanti che giungono dal mercato del recupero e delle ristrutturazioni. 
In sostanza, con DEGRADE’ Renovate, il tappabuchi del bagno, niente più ansie del tubo…
Il tutto rigorosamente 100% Made in Italy, garantito da Simas, sanitari in ceramica dal 1955, e siglato dal marchio ‘Ceramics of Italy’.

a cura della redazione