Tanta freschezza e tanto colore:

questa primavera con Unitable!

 

La primavera è alle porte e siamo tutti eccitati all’idea di vedere i suoi colori e di sentire i suoi fantastici profumi.
Unitable, azienda milanese che da 50 anni si occupa di prodotti per l’arredo della tavola, contribuisce con 2 dei suoi marchi a colorare le case di questa magnifica stagione; l’azienda infatti, allargando la sua gamma di offerta per andare incontro alle esigenze in continuo cambiamento dei consumatori, propone delle novità tutte fresche e colorate de LA PORCELLANA BIANCA e ROSE&TULIPANI.
LINEA BABILA DE LA PORCELLANA BIANCA
La linea Babila rappresenta una svolta per LA PORCELLANA BIANCA, marchio che l’azienda ha acquisito 2 anni fa e che sta riproponendo, sia mantenendo gli stessi valori, quali la familiarità, l’eleganza e la raffinatezza sia attualizzandolo per incontrare i gusti del consumatore moderno.
Con questa linea, infatti, l’azienda introduce un nuovo materiale per i suoi prodotti: il vetro.
Una serie di bicchieri in vetro caratterizzata dai 6 diversi decori: cuori, grappoli d’uva, albero e tante altre bellissime fantasie che donano un tocco di allegria e di vivacità ai pranzi di famiglia all’aperto.
Eleganti e fantasiosi i bicchieri fungono anche da segnaposto: ognuno avrà il suo decoro preferito!
I bicchieri sono lavabili in lavastoviglie e costano € 3,90 l’uno.
LINEA VILLA DEI FIORI DE LA PORCELLANA BIANCA
Per il 2013 inoltre LA PORCELLANA BIANCA si arricchisce di colore, ed è con questo presupposto che estende la
linea VILLA DEI FIORI, già evocativa di per sè, colorandola di fantastiche tinte vivaci che portano allegria nelle tavole. La
linea, infatti, composta da piatti, vassoi e insalatiere, ma anche da servizi tè e caffè, con le tazzine, la
lattiera, la teiera, ecc, oltre al classico bianco, si propone anche in arancio, giallo, lilla, tortora, rosso e verde che possono essere utilizzati per presentare tavole monocromatiche o coloratissime giocando con le varie combinazioni di colori fino a disegnare l’arcobaleno sulle tavole primaverili.
Come tutti i prodotti del marchio, la linea è lavabile in lavastoviglie.
LA PASTICCERIA DE LA PORCELLANA BIANCA
La PORCELLANA BIANCA
sceglie di donare un pò di colore anche ai prodotti di pasticceria, prendendo articoli già in catalogo e colorandoli, questa volta con tenui nuance pastellate così di tendenza per la prossima stagione.
Perfetti per vestire le tavole in occasioni speciali, i prodotti di questa linea garantiscono una mise en place completa, colorata ed elegante.
La collezione comprende alzate, coppette e teglie di forme diverse.
I colori in cui è presentata sono l’azzurro, il lilla, il tortora e il rosso.
LINEA FLOWERS & COLOURS DI ROSE & TULIPANI
In linea con la moda di quest’anno, che vede il giallo come grande protagonista, Unitable suggerisce la sua sgargiante linea Flowers & Colours del marchio Rose & Tulipani nella versione in giallo.
Disponibile in diversi colori, Unitable sceglie questa tonalità per portare il sole sulle tavole italiane.
La linea è composta da piatti (piani, fondi, frutta), set tè e caffè (per una colorata merenda), vassoi, insalatiere ecc.
Si possono trovare in tinta unita o con 2 diversi decori: uno floreale e uno texture.
 

a cura della redazione