Issimo per Lisa Corti. Una nuova collezione di tessuti per la casa ispirata dal sogno mediterraneo

isa

 

Lisa Corti presenta la sua collaborazione con ISSIMO, la nuova piattaforma di e-commerce e lifestyle – issimoissimo.com – che porta nel mondo il meglio dell’Italia.

ISSIMO è sinonimo di avanguardia, ispirato dal ricco patrimonio di stile, design e cultura italiano, e ideato da Marie-Louise Sciò, CEO e Direttore Creativo dei Pellicano Hotels.

Per ISSIMO, Lisa Corti ha creato un’esclusiva capsule collection di tessuti per la casa, con due nuove stampe per l’estate dai colori vividi e luminosi.

Ispirate dai lussureggianti fiori di bouganville dell’iconico hotel Il Pellicano in Toscana, Lisa Corti ha creato le stampe ‘Bouganvillea Stripes’ e ‘Bouganvillea Spiral’, che evocano infiniti pranzi estivi in giardini mediterranei affacciati sul mare. Blu intensi e verdi brillanti sono esaltati dal fucsia dei fiori di bouganville. Con il suo stile unico e i colori raffinati, Lisa Corti dà vita a una nuova collezione per la casa che ricorda l’atmosfera di un esclusivo ritiro estivo, il sogno di una fuga al mare.

Realizzata a mano da abili artigiani in India con l’antica tecnica del blockprint, la capsule collezione di Lisa Corti per ISSIMO è composta da tovaglie, tovagliette all’americana, tovaglioli e cuscini, per portare un tocco di classe a ogni ambiente estivo. Il lusso senza tempo della bellezza e del fatto a mano.

Una nuova collezione di tessuti per la casa ispirata dal sogno mediterraneo Lisa Corti presenta la sua collaborazione con ISSIMO, la nuova piattaforma di e-commerce e lifestyle -issimoissimo.com-che porta nel mondo il meglio dell’Italia. ISSIMO è sinonimo di avanguardia, ispiratodal ricco patrimonio di stile, design e cultura italiano,e ideatoda Marie-Louise Sciò, CEO e Direttore Creativo dei Pellicano Hotels. Per ISSIMO, Lisa Cortiha creato un’esclusiva capsule collection di tessuti per la casa, condue nuove stampe per l’estatedai colori vividi e luminosi.Ispiratedailussureggiantifiori di bouganvilledell’iconico hotel Il Pellicano in Toscana, Lisa Corti ha creato le stampe ‘Bouganvillea Stripes’ e ‘Bouganvillea Spiral’, che evocano infinitipranzi estivi in giardini mediterranei affacciati sul mare. Blu intensi everdi brillantisonoesaltatidal fucsia dei fiori di bouganville. Con il suostile unico e i colori raffinati, Lisa Corti dà vita auna nuova collezione per la casa che ricorda l’atmosferadi un esclusivoritiro estivo, il sogno di una fuga al mare.

a cura della redazione