Con Compass anche tu C.T della Nazionale per un giorno

La società di credito al consumo Top Sponsor degli azzurri si prepara agli Europei 2012 con un tour che porterà la celebre panchina in 4 città italiane


 

Compass, Top Sponsor della Nazionale italiana di calcio, offre a tutti i tifosi l’esperienza unica di sedere sulla famosa panchina come un vero Commissario Tecnico.

Dal 19 Aprile a Milano e poi successivamente a Roma, Napoli e Bari, la riproduzione della panchina della Nazionale sarà posizionata nelle piazze centrali delle quattro città che verranno animate con tante iniziative di intrattenimento: quiz sul mondo del calcio, gare di palleggi e altre attività alla portata di tutti.

E grazie a Compass ognuno potrà portarsi via il proprio ricordo personale: una foto di questo “esordio” sulla panchina più ambita d’Italia da condividere poi sul proprio profilo Facebook coinvolgendo e invitando tutti gli amici a vivere lo stesso sogno.

Ma le sorprese che Compass vuole dedicare ai tanti tifosi azzurri, a due mesi dall’inizio del Campionato Europeo di Ucraina e Polonia 2012, per accompagnare la Nazionale in questo importante appuntamento europeo non finiscono qui.

Da sempre al fianco degli italiani per aiutarli a realizzare i propri sogni e avvicinarli alle proprie passioni, è stato lanciato lo speciale concorso “Vinci la Nazionale con Compass”.
Tutti coloro che tra il 16 Aprile e il 15 Maggio 2012 sottoscriveranno un prestito presso una delle filiali Compass parteciperanno all’estrazione di fantastici premi tra cui una giornata presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano prima della partenza degli azzurri per Euro 2012.

Attraverso queste due importanti iniziative Compass ribadisce il suo sostegno in qualità di Top Sponsor al fianco della Nazionale Italiana di calcio con cui condivide da sempre la medesima realtà valoriale: passione per il lavoro, concentrazione sull’obiettivo, gioco di squadra e ambizione di raggiungere traguardi importanti.

PROFILO COMPASS
Compass, Gruppo Mediobanca, inizia la sua attività nel credito al consumo nel 1960. Oggi è una grande realtà finanziaria:  9.296.780.643 euro di crediti in essere, con oltre 100 accordi di partnership nel settore bancario, assicurativo e della distribuzione, oltre 2.000.000 di clienti e oltre 150 filiali dirette sul territorio (dati al 31/12/2011, comprensivi dell’operatività della controllata Futuro).

Dal 2011 Compass, per l’emissione e la gestione delle carte di credito, ha assunto anche la forma di Istituto di Pagamento. Oggi conta su un portafoglio di circa 800.000 carte di credito in circolazione.

Da sempre proiettata verso il futuro, Compass sostiene con qualità e affidabilità i progetti degli italiani, attraverso gli strumenti di credito e di pagamento.

a cura della redazione