Presentato oggi:

Style-Guide Fashion&Beauty un progetto ideato dalla casa editrice MMG

Foto: Новый октябрьский номер журнала Fashion&Beauty уже совсем скоро появится в городе.

 

 

Nella bella location della Biblioteca della Moda a Milano è stato presentato oggi alla stampa Style-Guide Fashion&Beauty un progetto ideato dalla casa editrice MMG. La testata suggerisce come passare i momenti liberi della propria vita; come farlo, per vivere ogni istante con gusto ed energia.
"F&B è un prodotto commercialmente di successo, avviato nell’ottobre del 2010. A maggio del 2012 la rivista è uscita in un formato rinnovato" ha spiegato il Direttore Responsabile Valerio Venturi.
"Style-guide Fashion&Beauty è anche un progetto globale, di “rete”. La prima città del network è stata Rostov sul Don (ottobre 2010); nel febbraio 2012 è uscito il primo numero a Nizhny Novgorod; a marzo 2013 la rete si è allargata a Togliattigrad, Samara ed Ufa. Ad aprile dell’anno 2013 è avvenuto il lancio a Krasnodar"
"L’ultimo passo dello sviluppo del progetto è l’allargamento su nuovi mercati, non solo in Russia ma anche fuori i suoi confini. L’autunno dell’anno 2013 ha celebrato l’uscita della rivista a Milano, in Italia" ha dichiarato Venturi.
Dettagli sulla rivista e suoi contenuti sono stati  forniti dal Caporedattore  Marina Bugranova. "Il formato rinnovato della style-guide rappresenta tutti i lati della vita di una metropoli moderna e dei suoi abitanti. Come creare il proprio stile, in che modo accentuarlo e dove esprimerlo? Il magazine sa dare le risposte giuste a tutte queste domande" ha dichiarato la giornalista chee poi ha aggiunto :"Collaboriamo con i migliori stilisti, fotografi, autori per creare un prodotto valido, interessante per i lettori e gli inserzionisti. Questo permette di realizzare interviste esclusive con personaggi influenti e di creare un unico contenuto di alta qualità. Sappiamo che cosa interessa il nostro lettore e cerchiamo di trasmettere nei materiali tutta l’esclusività dello Style-guide Fashion&Beauty".
“Fashion&Beauty. Milan” è una guida indispensabile per chi si trova nella città per la prima volta o per chi la considera una seconda casa. I turisti, gli imprenditori e i buyer, indipendentemente se l’obiettivo della loro presenza a Milano sia quello di spendere o di guadagnare, trovano utile “Fashion&Beauty. Milan”. Indirizzata ad un target internazionale, di lingua russa o anglofono, la rivista viene pubblicata in due distinte versioni: russo e inglese".
"Le nuove collezioni di abbigliamento, gli attuali prodotti cosmetici, i servizi cosmetologici e medici, i ristoranti, i locali, le boutique enogastronomiche, gli alberghi, le terme e i golf-club, i servizi di affitto e acquisto di automobili e servizi vip, gli esclusivi oggetti d’arredamento e per gli interni, gli immobili ed i servizi bancari – tutti questi segmenti trovano il loro spazio nella rivista, nei suoi contenuti redazionali e commerciali "ha, infine, concluso Bugranova.

a cura della redazione