Best Tours Italia con Alessandro Rosso Group:

presenta importanti novità, il magazine ed un nuovo sito a TTG Incontri. Best Tours Italia ha partecipato a TTG Incontri, a Rimini, presso l'area ASTOI con un'immagine completamente rinnovata


 

 

“Tante novità per questo 2013- afferma Marco Cisini, Ceo di Best Tours Italia, che include i brand Best Tours e Kuoni Italia- innanzitutto, grazie all’ingresso in Alessandro Rosso Group, abbiamo migliorato molto le sinergie e le partnership con grandi Gruppi e Compagnie aeree, poi ci vestiamo di un colore diverso che richiama stile ed eleganza e ci presentiamo con un nuovo sito web, www.besttoursitalia.it, che parlerà anche del primo magazine: Best Tours Travel Magazine, un trimestrale in edicola dai primi di novembre ricco di viaggi e sogni, di bellezza e luoghi da raggiungere”.
I nuovi cataloghi presentati qui sono quelli dedicati a Maldive/Sri Lanka, Mauritius/Seychelles, New York, e  Viaggi di Nozze; seguiranno a fine mese anche Emirati Arabi, Marocco e Caraibi. Ogni catalogo sarà monografico per ciascuna destinazione, con contenuti pratici e testimonianze di chi lo ha già vissuto. Emozioni dal Mondo, una rassegna di prodotti impreziositi da una stampa su fondo nero su una carta pregiata, per permettere ad ogni viaggiatore di potersi ispirare nella scelta del proprio viaggio, sarà inserito in ogni catalogo. Si aggiunge anche il servizio RED CARPET, selezionato e pensato per arricchire la vacanza scelta: dall’assistenza personalizzata in aeroporto, all’assegnazione del posto e il car valet, al trasferimento privato con autista e molto altro. Tante le novità di prodotto da scoprire all’interno dei cataloghi, a breve nelle agenzie di viaggi anche i nuovi cartelli vetrina di prodotto dal taglio emozionale.

Il magazine Best Tours Travel Magazine, un trimestrale distribuito in 50.000 copie, sarà in edicola all’inizio del mese prossimo al costo di  €1,80 e conterrà articoli, consigli di giornalisti, ma soprattutto di viaggiatori, con rubriche  dedicate  ai consigli di  viaggio, allo sport, ai bambini, agli eventi legati alle destinazioni scelte. Il tutto sarà arrichhito da splendide immagini di fotografi viaggiatori. Il magazine conterrà un buono di €200, spendibile nelle migliori agenzie di viaggio che i clienti potranno trovare sul sito www.besttoursmag.it. A breve saranno annunciate anche proposte viaggio legate al Natale ed al Capodanno, con voli charter su destinazioni da favola, dalle Maldive al Kenya, da Zanzibar a Mauritius fino alla Sierra Leone con le sue spiagge bianchissime. Entro la fine dell’anno inoltre sarà online il nostro canale tv in streaming di viaggi, con proposte, curiosità, interviste, da un’idea di Alessandro Rosso e Red Ronnie.
 
“Guardiamo il mondo da nuove prospettive, come se indossassimo nuove lenti e, aggiunge Marco Cisini, per questo invitiamo i nostri viaggiatori ed ospiti a scegliere con noi un nuovo orizzonte.  Oggi vi raccontiamo l’azienda in divenire. Un’azienda nasce da un’idea e attraverso quell’idea trova la forza e il coraggio di rinnovarsi  e cambiare. Grazie ad un’idea innovativa Best Tours Italia si è trasformata, per questo abbiamo una storia nuova tutta da scrivere insieme. Abbiamo filtrato ogni nostra decisione, attraverso un nuovo concetto che abbiamo  sinterizzato in "Elogio alla bellezza". Questo filtro, come delle lenti sui nostri occhi, ha guidato le nostre  scelte: della selezione dei prodotti, alla nostra immagine, al nuovo colore sociale, alla comunicazione”.

Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione, oggi è leader di mercato e offre prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. Alessandro Rosso Group ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone oggi  come partner, offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, economici, strategici e organizzativi. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività di un grande Grupp, fanno di AlessandroRosso Group il Marketing Global Partner ideale. Nel 2013 con l’acquisizione di Kuoni Italia e Best Tours, oggi BEST TOURS ITALIA, Alessandro Rosso Group è entrato a far parte anche del mondo dei Tour Operator diversificando ulteriormente mercati e target di riferimento. Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Parigi, Philadelphia, Shanghai e Pechino www.arossogroup.com www.besttoursitalia.it

a cura della redazione