Aida Yespica batte Luca Onestini con la sua pizza a forma di cuore dedicata al figlio Aron

aida1aida2
Mercoledì 27 novembre, presso La Pizzeria Nazionale di Milano (Via Palermo 11), si è
svolta la sfida “Pizzaioli per una notte”, la gara a colpi di pizza che ha visto, in veste di
novelli mastri pizzaioli, la bella showgirl venezuelana Aida Yespica contro l’influencer e speaker radiofonico Luca Onestini.
Aida Yespica ha vinto la sfida e Luca Onestini si sono dilettati nella preparazione della loro pizza preferita tra farina, mozzarella di bufala DOP o fiordilatte, pomodorini e tutti gli ingredienti necessari per realizzare la loro pizza del cuore scegliendo tra l’impasto tradizionale soffice e quello croccante, novità de La Pizzeria Nazionale.
Il vincitore della sfida, decretato dagli ospiti del ristorante, è stata Aida Yespica, con
la pizza margherita a forma di cuore dedicata al figlio, che ieri ha festeggiato il suo
compleanno. Aida che è stata ribattezzata miglior “Pizzaiola per una notte”. Un
evento all’insegna del divertimento e del buon cibo.
La Pizzeria Nazionale è nata dal desiderio di unire l’Italia in un locale moderno, dove non ci sono limiti di gusto e dove poter scegliere sia una pizza soffice, sia una pizza croccante che affonda le sue radici nella tradizione ma che vuole essere anche
contemporanea. Grande attenzione viene data alla ricerca delle materie prime, accuratamente selezionate e sapientemente utilizzate nella realizzazione dei piatti. La Pizzeria Nazionale è il luogo ideale dove gustare una pizza in abbinamento ad un cocktail in un ambiente confortevole e accogliente, impreziosito da un incantevole “giardino d’inverno” nel cuore di Brera.

a cura della redazione