Atmosfere provenzali per l’esclusivo set da viaggio di Amica. Dal 20 giugno con Amica l’esclusivo set da viaggio Saint Tropez e lo speciale sfilate autunno/inverno 2017/2018

amica 2amica 1

Amica, il mensile di moda RCS, dal 20 giugno porta in edicola l’estate con l’esclusivo set da viaggio “Saint Tropez”.

“Abbiamo chiamato così questo set imperdibile” – dice il direttore di Amica Emanuela Testori – “perché mi ricorda tutta la bellezza delle stoffe che vedo nei mercatini della Provenza”.

Tela grezza in colore naturale e la tipica riga provenzale, in rosso o verde contraddistinguono l’intero set di Amica composto da travel bag, shopping bag e pochette, in edicola con il giornale rispettivamente il 20 giugno, il 21 luglio e 22 agosto.

Nel numero di Amica di luglio dal titolo di copertina Women’s Power, tra i contenuti: un portfolio che narra un viaggio in Marocco tra dune di sabbia e atmosfere magiche; l’intervista a Maggie Rogers, giovanissima cantante lanciata da Pharrell Williams autrice di Alaska, tormentone degli ultimi mesi, un’inchiesta di Paola Tavella sulla parola (e la filosofia, soprattutto in chiave femminile) Singles e la sua evoluzione dagli Anni 80 a oggi, e la necessità di conoscere una sconfitta per costruire un successo raccontata dalla scrittrice Veronica Raimo.

Allegato ad Amica, inoltre, lo speciale sfilate: 48 pagine in formato extralarge con le tendenze del prossimo autunno/inverno dalle collezioni presentate alle ultime fashion week. E ancora, le location più cool della moda scelte dalla redazione di Amica e i nuovi designer da tenere d’occhio visti a Milano, Parigi, Londra e New York.

a cura della redazione