Ballarini: Emozione3 ai fornelli con gli Chef di Fuudly . Con il nuovo cofanetto “Lezioni di Cucina” i segreti dei ragazzi di Masterchef sono a portata di click!

BallaEmozione
Emozione3, brand italiano di cofanetti regalo del gruppo Wish Days, indossa toque blanche e grembiule ed annuncia la partnership esclusiva con Fuudly, il nuovo social network per gli amanti del buon cibo di alta qualità, che mette in contatto tutti i food lover del mondo.

Da questa innovativa, importante, collaborazione nasce il nuovissimo cofanetto ‘Lezioni di Cucina’: un mix di oltre 380 esperienze tra lezioni online, ricette e degustazioni. Si potrà scegliere tra tre video‐lezioni dei propri piatti preferiti oppure un corso completo di cucina di tre lezioni, sempre online, da selezionarsi tra:

 Primi, a cura degli chef Amelia e Silvana

 Secondi, a cura degli chef Nicolò e Federica

 Vegetariano e Vegano, a cura degli chef Viola e Amelia

 Street Food, a cura degli chef Silvana e Nicolò

 Dolci, a cura degli chef Federica e Viola

Fuudly, il giovane social, è nato pensando a tutti gli appassionati di food – principianti e professionisti: un luogo dove scambiarsi consigli, idee e recensioni di ristoranti, ma soprattutto dove usufruire del ricettario creato giorno dopo giorno dagli altri utenti, applicando filtri appositi per trovare il piatto che si desidera cucinare. Come se non bastasse, sulla piattaforma è presente una sezione interamente dedicata alle video‐ricette ed alle lezioni di cucina. In occasione della collaborazione con Emozione3, a salire in cattedra professori d’eccezione: i concorrenti più amati dell’ultima stagione di Masterchef, ovvero Nicolò Prati,

Amelia Falco, Viola Berti, Federica Fiocchetti e Silvana Amodeo.

“Il nostro obiettivo è quello di regalare delle esperienze incredibili a tutti coloro che ci scelgono e siamo orgogliosi di poterli stupire ancora una volta incontrando i gusti, è proprio il caso si dirlo, di tutti.” – commenta Andrea Dusi, AD Wish Days – “Crediamo in questo tipo di progetti e Fuudly ha sicuramente il potenziale giusto per diventare un grande Partner, senza contare che il coinvolgimento di volti noti, come i talenti di Masterchef, contribuirà sicuramente ad accrescere la brand experience e l’esclusività della nostra
offerta”.

Al progetto hanno partecipato con entusiasmo partner di primissimo piano nel mondo del food: Imetec, Grana Padano, Birra Baladin Open, Siggi Horeca, Vini Apollonio, Riso Ecorì e Presso (location Milanese dove sono state registrate le videolezioni), insieme a Ballarini, Raviolificio Lo Scoiattolo, Oleificio Zucchi, Fiskars,Elam Kitchen System e Toncelli Cucine.

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.emozione3.it e www.fuudly.com disponibile anche in versione app per iOS e Android.

Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l’azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di “regalare esperienze”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale. Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell’ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 3.000 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale che supera i 5.500 punti vendita in tutta Italia. Ad oggi il brand propone un totale di oltre 55.000 esperienze divise in due linee straordinarie – I Classici e Magiche Emozioni – e in sette aree tematiche: Soggiorni, Soggiorni con Cena, Soggiorni
con Benessere, Benessere e Relax, Gusto, Sport e Momenti Speciali, studiate e pensate per realizzare ogni tipo di desiderio e garantire ai destinatari emozioni indimenticabili.

a cura della redazione