B&B Hotels Italia premiata all’Italian Mission Awards 2020 con il B&B Hotel Palermo Quattro Canti la struttura siciliana si aggiudica il primo posto nella categoria miglior hotel business nel Centro e Sud Italia

valeriovalerio2

 

B&B Hotels, catena internazionale con più di 500 hotel in Europa e 42 in Italia, è stata premiata ieri sera nell’ambito della nuova edizione del PREMIO IMA, Italian Mission Awards: il riconoscimento italiano dedicato ai viaggi d’affari, organizzato da Newsteca.
L’iniziativa, giunta quest’anno alla sua settima edizione, premia gli operatori più importanti del settore business travel in Italia.
B&B Hotels Italia si aggiudica il premio nella categoria MIGLIOR HOTEL BUSINESS NEL CENTRO E SUD ITALIA con il B&B Hotel Palermo Quattro Canti: 500esimo hotel della catena inaugurato a luglio 2019. Location ideale per i viaggi business grazie alla sua posizione in pieno centro storico del capoluogo siciliano, di fronte alla suggestiva Piazza Pretoria, dispone di 144 camere di design dalle forti connotazioni smart e da un comfort superiore, bagno privato con soffione XL, WiFi in
fibra a 200 Mega gratuito in tutte le aree e Smart TV 43” con Chromecast integrata con canali internazionali e SKY per un’esperienza immersiva proprio come a casa.
Al piano terra, si sviluppa una hall accogliente e moderna, arricchita da una zona shop e un’area food e non food, con prodotti per la cura della persona e tech, aperta 24/7 per soddisfare le diverse esigenze degli ospiti. Nuove aree coworking a disposizione, dotate di tutte le comodità, si trasformano in uno smart point interattivo. La reception, aperta 24/7, garantirà massima flessibilità per un fast check-in e check-out. Un’ambiente di design e funzionale che incontra i bisogni del nuovo viaggiatore contemporaneo.
Location riconosciuta in città per importanti eventi aziendali e privati dispone di un rooftop panoramico attrezzato al quinto piano per ospitare eventi privati. Il B&B Hotel Palermo Quattro Canti offre una sala conferenze capace di accogliere fino a 100 persone a platea attrezzata.
Una vittoria che assume oggi un significato più ampio e gratificante per il Gruppo, ma anche un riconoscimento che dà stimolo all’intero settore che finalmente riprende a viaggiare in sicurezza che in B&B Hotels è certificata dal protocollo dedicato e dal Safety Label High-Quality Anti Covid- 19.

B&B Hotels non si ferma e continua ad investire sul territorio, guadagnando valore e riconoscimenti in un settore sempre più strategico per il Paese. A conferma di questo importante momento di espansione per il Gruppo, i primi di settembre B&B Hotels Italia ha inaugurato il nuovo e centralissimo B&B Hotel Milano City Center Duomo, in pieno centro storico nel capoluogo lombardo. In pipeline 3 nuove aperture entro la fine dell’anno e oltre 50 strutture sul territorio italiano nel 2021.

“La vincita del B&B Hotel Palermo Quattro Canti, come Miglior Hotel Business nel Centro e Sud Italia agli IMA 2020, mi rende estremamente orgoglioso e riconferma ancora una volta la nostra strategia e il nostro impegno nell’andare incontro alle esigenze del viaggiatore contemporaneo, sia business che leisure. Un’esperienza di viaggio sicura e flessibile che si basa su standard di qualità elevati a prezzi contenuti, servizi smart all’avanguardia, ampi spazi e un’offerta diversificata su tutto il territorio italiano avvalorando ancora una volta il successo del nostro business model.” – ha
dichiarato Valerio Duchini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia.

a cura della redazione