Bibigi: presenta a Vicenza Oro le nuove collezioni per la prossima estate

 

BIBIGI_001

La storica maison Bibigì ha presentato a Vicenza Oro le nuove collezioni per la prossima estate e con grande attenzione alle tendenze moda ha realizzato diversi temi che prendono spunto dai trends attuali creando collezioni di grande suggestione.
La conferma della volontà di una ricerca continua e costante nell’offrire gioielli dallo stile e dalla qualità inconfondibile firmata Bibigì.
BIBIGI’: GLI ELEGANTI GIOCHI OPTICAL PER I GIOIELLI ESTIVI DELLA NUOVA COLLEZIONE GAIA
Il più antico dei monili rimane sempre la collana che in passato era quasi sempre legata a riti magici o come segno di distinzione formata da semplici conchiglie, da pietre e da cocci per poi passare a elaborazioni più preziose in osso, avorio e paste vitree a imitazione delle gemme.
La collezione Gaia di Bibigì ci riporta con il pensiero a monili portafortuna dalla forma elegante che copia la sinuosità di una fusoliera realizzata in cogolon bianco oppure onice nero abbinato a intarsi di brillanti e oro rosa che ne esaltano l’eleganza e la raffinatezza.
Complici di questo gioco “optical” sono gli splendidi orecchini affusolati che completano la parure. La collezione Gaia in vendita nelle migliori gioiellerie concessionarie delle preziose collezioni Bibigì a partire dai 1700 euro.
LA COLLEZIONE SNAKE DI BIBIGI’: INCONTRASTATO
PROTAGONISTA DELLE NUOVE COLLEZIONI ANIMALIER
The Year of the snake: piacevoli tentazioni abbracciano le nostre mani avvolgendo il corpo con movimenti sinuosi e seducenti. I bracciali e gli anelli sono eleganti spirali realizzate in oro bianco, oro giallo, oro rosa con l’inserimento di brillanti e pietre preziose. Un piacevole gioco di biglie snodabili alternate all’inserimento di diamanti bianchi e brown per questi preziosi bracciali che prendono spunto da uno dei più antichi simboli mitologici presente nella maggior parte delle culture.
Il significato più conosciuto è quello del rinnovamento e della rinascita che può portare all’immortalità e il serpente rimane così il custode di un immenso potere primordiale. Gli anelli Snake vestono con eleganza le nostre dita sino alla falange dando l’impressione di essere avvolte in un prezioso serpente di oro e diamanti.
La collezione Snake disponibile dai gioiellieri concessionari Bibigì è in vendita a partire dai 300 euro.
9VENTICINQUE BY BIBIGI’ LA FAVOLA CONTINUA
Il gioco si rinnova e la collezione dei gioielli in argento di Bibigì si arricchisce con la nuova collezione Iris, il nome che evoca profumi primaverili e giardini fioriti che ritroviamo in romantiche favole d’altri tempi. Infatti la collezione Iris ripercorre i disegni dei vecchi pizzi
lavorati a “tombolo” creando trame romantiche per sottilissimi collier, montature quasi trasparenti che rispecchiano il design netto dell’effetto pizzo. Gli anelli tempestati di zirconi preziosi hanno la prerogativa di fare trasparire singolari effetti di luce preziosa capaci di dare importanza e bellezza a questi gioielli realizzati in argento. Un’illusione
piacevolissima di possedere gioielli unici creati con un’attenzione speciale al design.
ROSA, UN FIORE COLTO NEL GIARDINO DI 9VENTICINQUE BY
BIBIGI’
La rosa, protagonista indiscussa dell’amore e della bellezza, simbolo per eccellenza della grazia e della perfezione, ispirazione per poeti di tutto il mondo, rappresenta a secondo dei colori la purezza, la gelosia, l’amore, e l’innocenza. La collezione Rosa di 9Venticinque by Bibigi offre diversi spunti e numerose interpretazioni. Il design della rosa è elaborato di volta in volta con cromatismi differenti e diversi giochi di luce che danno origine ad effetti decorativi di grande stile. La “rosa” è inserita in bracciali bangles così come in anelli a fascia ed eleganti orecchini, la trama raffinata degli elementi a forma di fiore realizzata da
una manifattura precisa e veritiera ne fa quasi percepire il profumo. La qualità di tutti i gioielli Bibigì viene sottolineata dalla particolare attenzione posta a ricreare stile e charme anche per le collezioni realizzate in argento.
9Venticinque by Bibigì, il successo discreto di gioielli unici.
Guarda tutta la collezione sul sito www.bibigi.com

BIBIGI’ UOMO: I GEMELLI

BIBIGI_015 copia
La storica maison Bibigì ha presentato a Vicenza Oro le nuove
collezioni per la prossima estate e con grande attenzione alle tendenze
moda ha realizzato diversi temi che prendono spunto dai trends attual
La storica maison Bibigì ha presentato a Vicenza Oro le nuove
collezioni per la prossima estate e con grande attenzione alle tendenze
moda ha realizzato diversi temi che prendono spunto dai trends attuali
La tradizione continua e l’uomo Bibigì ne è l’interprete indiscusso. Indossa i gemelli realizzati per la collezione Uomo e attraverso collezioni minimali ne esalta il fascino.
I gioielli sono realizzati in materiali innovativi quali bronzo, argento, carbonio, ceramica, con l’inserimento di pietre spinello che offrono la piacevolezza di possedere oggetti preziosi dallo stile inimitabile. Il design basic rimane il “leit motiv” della collezione e ne firma il gusto conciso ma sempre elegante.
Guarda tutta la collezione sul sito www.bibigi.com

a cura della redazione