Bimby® e Disney insieme per un progetto……gustoso e divertente !

bimby
In arrivo il libro di ricette Bimby® ispirato ai più celebri film d’animazione Disney. La magia dei personaggi classici Disney si affianca alla fantasia dei protagonisti delle storie più recenti per fornire tante idee buone e divertenti da portare in tavola

Grazie a Bimby®, i pasti in famiglia sono in compagnia della magia dei personaggi Disney!
Molto più di un semplice robot da cucina multifunzione, Bimby® offre un’ampia collana di libri di ricette dedicati a temi specifici.
Oggi la collana si arricchisce di una novità, nata dalla prestigiosa collaborazione
con Disney: un ricettario dedicato alla magia dei cartoni animati più popolari, per ispirare bambini e adulti a seguire un’alimentazione più consapevole, divertendosi.
Disponibile all’acquisto sull’e-shop Bimby® solo fino al 13 dicembre, il libro propone ricette spiritose per tutte le occasioni, ma rappresenta soprattutto un modo per coinvolgere i bambini nella cucina e insegnare loro qualcosa in più su ingredienti, dosi e abbinamenti. La proposta è stata concepita in linea con la campagna Disney “Divertiamoci a stare bene”, che attraverso i personaggi più amati del brand motiva vuole promuovere una buona alimentazione e il movimento.
Le ricette del libro sono così pensate per adattarsi alle esigenze nutrizionali dei bambini. In compagnia della magia di Topolino, Elsa, Nemo, Alice e tanti altri, propongono alternative buone e gustose e che rendono appetibili e divertenti le preparazioni a base di frutta e verdura, spesso difficili da proporre ai più piccoli.
In aggiunta a piatti e bevande, il ricettario presenta infine approfondimenti tematici su impiattamenti e decorazioni adatte ai bambini, rendendo il libro l’idea regalo perfetta in vista del Natale o del giorno di Santa Lucia!

a cura della redazione