BlanX® White Shock&Protect + BlanX Led, il meglio del potere sbiancante e della forza antibatterica

white

Perché scegliere fra un dentifricio sbiancante ed uno antibatterico? Scegli un unico prodotto per la salute dei tuoi denti: BlanX White Shock.

Con BlanX White Shock si possono ottenere due risultati in un colpo solo: denti visibilmente più bianchi e protetti da subito.

BlanX White Shock è l’unico dentifricio a base di ActiluX®, le particelle fotocatalitiche brevettate che sbiancano grazie alla luce. Da oggi con Blue Formula per un immediato effetto sbiancante.

E per un effetto igienizzante, basta avvitare il Blanx Led sul tubetto di BlanX White Shock potenziando così il principio antibatterico della formula White Shock.

BlanX White Shock &Protect è il dentifricio ad azione SBIANCANTE continua e duratura ad effetto immediato con incluso nella confezione il BlanX® Led, che aiuta a prevenire le principali patologie orali, potenziando la forza ANTIBATTERICA.

Come funziona?

I microcristalli fotoreattivi di ActiluX® con la loro azione sbiancante, regalano un sorriso splendente grazie alla luce.

Il BlanX® Led si avvita al tubo del dentifricio BlanX White Shock al posto del tappo.

La particolare luce emessa dal BlanX Led, illuminando la pasta dentifricia, intensifica l’azione antibatterica e igienizzante della formula sbiancante White Shock.

Una volta terminato il dentifricio il BlanX® Led è RIUTILIZZABILE e può essere utilizzato su un nuovo tubo BlanX White Shock.
Il dentifricio BlanX White Shock &Protect si deposita sui denti e rimane attivo tutto il giorno, sbiancando i denti in maniera naturale grazie alla luce.

Nel frattempo il BlanX LED, illuminando la pasta ed i denti, agisce sui batteri che sono causa di placca e carie ed aiuta a prevenire le patologie del cavo orale.

BlanX White Shock &Protect:

- è adatto per un uso quotidiano

- a bassa abrasività

- è senza perossidi.

Prezzo.

BlanX White Shock & Protect 50ml + BlanX® Led                            circa 5,95 €

In Farmacia e nel Mass market

Info: www.blanx.it

a cura della redazione