Brema e il circo di strada, un evento magico nella città anseatica

brema 1brema 2

vola a luglio con Ryanair da Milano (Bergamo) a partire da €19.99
Ryan

Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, invita oggi (12 giugno) i suoi affezionati clienti a volare a Brema per scoprire la città tedesca, cuore pulsante della Germania Nord-Occidentale, in occasione del Festival del Circo di Strada, in programma dal 4 al 6 luglio, approfittando dei convenienti voli Ryanair da Milano (Bergamo) con tariffe a partire da soli €19.99 euro.

John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Ogni estate Brema – città anseatica sul fiume Weser – ospita il Festival del Circo chiamato ‘La Strada’, punto di incontro di acrobati, danzatori, mimi e artisti dai talenti più vari che offrono per tre giorni bizzarri show tra le vie e le piazze di Brema, in un enorme palcoscenico a cielo aperto.

Il vibrante spettacolo estivo anima in particolar modo lo scenario e i dintorni della storica piazza del Mercato, con lo splendido Municipio nello stile rinascimentale del Weser, e la celebre statua del Rolando (entrambi patrimonio sotto tutela UNESCO) che dal 1404 è simbolo di libertà e di indipendenza per i bremensi.
Ulteriore location per le originali performance circensi del Festival “La Strada” è il Wallanlagen Park, adornato di fiori, statue, tranquilli laghetti e un pittoresco mulino.

Una visita a Brema non potrà in ogni caso non prevedere un giro nello Schnoor, il più antico quartiere della città con i tipici edifici a graticcio miracolosamente scampati alla distruzione della Seconda Guerra Mondiale, e le insolite architetture della Böttcherstraße, letteralmente ‘la strada dei bottai’, così ricca di memorie storiche con gli edifici nel caratteristico stile delle città anseatiche.

Per non mancare a questo suggestivo evento e per andare alla scoperta di Brema, invitiamo i passeggeri ad approfittare dei comodi collegamenti Ryanair da Milano (Bergamo), quattro volte alla settimana, con tariffe che partono da soli 19.99 euro.

Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com”.

*Solo andata, tasse incluse

Ryanair è la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 68 basi, su 1.600 rotte a tariffe basse che collegano 186 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 180 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.000 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno 84,6 milioni di passeggeri e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.
Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair
In Italia Ryanair opera 66 rotte domestiche dai seguenti 23 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.

a cura della redazione