Broggi & Villeroy Boch per Cooking for Art. Secondo appuntamento per l’evento dedicato al gusto ed allo Chef Emergente

Bochboch 2
Dal 22 al 24 ottobre i marchi Broggi e Villeroy & Boch saranno a Roma, presso le Officine Farneto, per prendere parte al secondo appuntamento con Cooking For Art 2016, l’evento organizzato da Witaly in collaborazione con il critico enogastronomico e giornalista Luigi Cremona.

Già presenti con uno spazio dedicato lo scorso giugno, Broggi e Villeroy & Boch non possono mancare a questo importante incontro con il gusto durante il quale verranno decretati il Miglior Chef Emergente ed il Miglior Pizzaiolo d'Italia del 2016. I due marchi leader della mise-en- place forniranno i supporti su cui le giovani promesse della cucina esibiranno le loro creazioni da sottoporre ad un’attenta giuria di esperti.

Ma non è tutto. Le posate Marchesi di Broggi ed i piatti Affinity e Marchesi di Villeroy& Boch brilleranno anche sui tavoli delle cene stellate di sabato 22 e domenica 23 curate da Chef di fama nazionale.

BROGGI – VILLEROY &BOCH: un connubio perfetto per una tavola di qualità

Dal 1818 Broggi produce e distribuisce posateria ed oggetti unici che ben si adattano alle tavole di alberghi lussuosi e ristoranti di classe. Nata in una bottega artigiana d Milano, oggi ha la sua sede a Passirano (BS). Broggi, che ha saputo raccontare negli anni una storia di successo e valore, racchiude la professionalità dei maestri d’altri tempi. Accanto ai decori ed ai rilievi delle linee più classiche, collezioni storiche che hanno lasciato il segno nella tradizione alberghiera internazionale, nascono col tempo linee nuove dai tratti lineari, superfici lisce e forme di design che fanno dell’azienda argentiera un nome sempre più orientato al futuro. Caratteristica di Broggi 1818 è da sempre quella di essere vicino al cliente, per capirlo, per aiutarlo, per soddisfarlo con prodotti di grande qualità e fascino, nati dal lavoro dei tecnici più esperti che non lasciano niente al caso.

Broggi 1818 è inoltre distributore ufficiale in Italia di Villeroy & Boch – Hotel &Restaurant Division con la quale condivide il mercato per i suoi raffinati assortimenti, per l’alto livello di servizio e per la grande capacità di orientare e consigliare la clientela.

Sinonimo di originalità, creatività e gusto, i prodotti Villeroy & Boch sono il fiore all’occhiello del settore professionale alberghiero e gastronomico. Le stoviglie Villeroy & Boch godono di un’ottima fama in tutto il mondo della ristorazione. La qualità della Premium Bone Porcelain ed il design entusiasmante sono le migliori premesse per una cucina ed una tavola di qualità. I prodotti Villeroy & Boch si distinguono per l’estrema resistenza alla rottura, le forme impilabili, la varietà degli articoli e la vetrificazione dello smalto che rende la stoviglie fine ed estremamente liscia.

www.broggi.it

a cura della redazione