Continua il successo del nuovo concept Total Living Inda per la sala da bagno

Inda

Dopo il successo di ISH a Francoforte Inda si prepara alla presenza, in partnership con Villeroy & Boch, ad ISH Belgio, dal 16 al 18 Giugno a Beersel. Le novità 2015 sono state accolte con grande successo a Francoforte grazie all’ottima combinazione fra le tendenze nel mondo del design e l’innovazione che da sempre contraddistinguono il marchio italiano leader nel settore dell’arredobagno.

Inda, infatti, si è fatta interprete dell’abitare a trecentosessanta gradi identificando quattro stili attuali dell’arredamento all’interno dei quali si esprimono le collezioni prodotto, declinate nelle tre divisioni Mobili, Pareti doccia ed Accessori. Un percorso che vedrà nel prossimo triennio lo sviluppo di nuove proposte in grado di rispondere alle esigenze di un concept total living.

New classic, fonde elementi più classici e tradizionali con le tendenze del mondo attuale, Industrial shabby chic, i cui componenti di derivazione industriale vengono riadattati all’interno della contemporanea quotidianità, Nordic style, sinonimo di minimalismo e semplicità, infine Contemporary, che grazie alle sue linee moderne ed attuali è in grado di creare ambienti accoglienti e rassicuranti. Sono questi i quattro stili più attuali dell’arredamento creati per soddisfare un pubblico sempre più eterogeneo.

Fra le varie proposte che saranno presentate ad ISH Belgio, troviamo Mito, per la divisione accessori, e Maq, per i mobili.

Mito
All’interno della collezione Pop è protagonista Mito, una serie di accessori semplici e raffinati adatti ad arredare con gusto e stile la zona bagno. Le linee innovative e di grande impatto arricchiscono l’ambiente di purezza formale ed eleganti rotondità. Novità assoluta è la finitura cromato/bianco soft touch, che si affianca alle già presenti versioni cromato/nero soft touch e interamente cromato. Mito, con il suo design fresco e creativo, è la perfetta soluzione per vivere in armonia lo spazio moderno.

Maq
La serie Maq risponde alle esigenze di funzionalità e praticità, senza però tralasciare lo stile, estremamente essenziale grazie ai profili a 45 gradi e alle aperture premi-apri. Ricca di dettagli e lavorazioni esclusive, Maq quest’anno si presenta con nuove finiture in bianco frassino e con piano lavabo integrato, perseguendo logiche di estetica minimal ed essenziale.

a cura della redazione