Cosmoprof 2019: Maletti Group intercetta e traduce lo “spirito dei tempi”

Maletti1maletti 2

Cosmoprf 2019 si avvicina e Maletti Group si prepara a presentare le sue novità. Leader nella produzione di arredi per Hair stylist, Maletti nasce nel 1937 e si caratterizza per due capisaldi, innovazione tecnologia nonchè continua attenzione per l’esteitica e il design dei suoi prodotti, disegnati da designer di fama internazionale.

Anche Nilo SPA sarà presente alla più celebre fiera della bellezza presentando i suoi nuovi e migliori arredi e attrezzature per il mondo delle SPA, dei centri di benessere e dei centri estetici.

Partiamo dalle novità firmate Maletti, sopra a tutte il lavaggio Eden Plus, ulteriormente rinnovato in alcune funzionalità grazie a molti “test sul campo”e alla collaborazione con il Dipartimento di medicina Sperimentale e Diagnostica dell’Università di Bologna, guidato dalla professoressa Bianca Maria Piraccini, un’esperta a livello mondiale nel campo del haircare la cui consulenza é stata fondamentale per avallare scientificamente l’efficacia del lavatesta Eden Plus. Il giorno 15 marzo, presso lo stand Maletti, sarà possibile scoprire il lavatesta Eden Plus e i vantaggi che può avere sulla cura dei capelli attraverso una dimostrazione al pubblico sul suo utilizzo.

Il lavatesta Eden Plus permette di fare una sauna con vapore caldo, apportando ai capelli e al cuoio capelluto tutti i benefici ad esso corerlati. Offre inoltre la possibilità di eseguire un trattamento con acqua fredda atomizzata, migliorando l’idrtatazione e favorendo l’assorbimento dei prodotti di cosmesi e cura del capello. Infine , la poltrona reclinabile con massaggio integrato e l’inserimento di luci led colorate immergono il cliente in un’esperienza di relax totalizazante.

Maletti, sempre attenta ad intercettare i nuovi trend, presenterà inoltre la collezione della famosa designer francese Sarah Lavoine ,  nota per il caratteristico colore “Blue Sarah Lavoine” che per Maletti, ha disegnato una linea raffinata e dal gusto parigino  che verrà presentata nei giorni della fiera.

Last but not least , Nilo presenterà i suoi nuovi prodotti in uno stand raffinato e accogliente ispirato agli stilemi della classicità italiana. I visitatori verranno accolti da un’architettura sospesa nel tempo come in un quadro surrealista di De Chirico. Trasparenze e colori caldi e contemporanei per un ambiente coerente con le esigenze più attuali, adatto a rispondere alle aspettative dei clienti italiani e internazionali.

Cosmopros 2019 é un appuntamento imperdibile per conoscere tutte le novità del gruppo Maletti, che come ogni anno fa dell’innovazione il proprio cavallo di battaglia facendola diventare la protagonista indiscussa della fiera dove sarà possibile scoprire le proposte per il 2109, tra  cui il lavaggio Eden Plus che sarà presentato tramite una dimostrazione.

Lo stand di Maletti si troverà la Padiglione 33, Stand E22.G21.

a cura della redazione