CRC amplia con una nuova gamma di modelli personalizzabili di design la linea dedicata ai ferramenta e casalinghi

La Collezione Contemporary 10 di CRC Arredamenti, dedicata al settore ferramenta e casalinghi offre  un’ampia gamma di idee.

Questa serie si articola in Classic C8, Wood W8, Wallpaper, Display, Freestanding, Banco IO e Téchné.

Diverse linee, uno stile unico capace di valorizzare le tendenze ultime di interior design per ogni tipologia merceologica, dall’abbigliamento, sia sportivo che intimo, sino alla pelletteria e alle calzature. Il sistema espositivo Contemporary veste il vostro negozio di ferramenta o casalinghi coniugando in modo creativo le esigenze di funzionalità e di estetica. I materiali e i colori a disposizione di Contemporary permettono diverse possibilità di personalizzazioni: così l’acciaio, il laminato e le varie essenze di legno rendono l’ambiente dei punti vendita sempre più unico e accattivante.

Le strutture espositive aperte Freestanding aiutano a rendere lo spazio del negozio meno chiuso e allo stesso tempo assicurano una visibilità totale anche a oggetti che, con altri sistemi, resterebbero nascosti. Attrezzare ogni singola sezione è facile e, la scelta delle giuste componenti permetterà un ottima visualizzazione del prodotto.

L’estetica è arricchita da optional che permettono l’esposizione “totalmente sospesa” anche in posizioni che altrimenti sarebbero difficilmente accessoriabili.

Gli elementi aggiuntivi integrati nell’ arredamento permettono diverse soluzioni di posizionamento dei prodotti, pur mantenendo l’agilità di un componente d’arredo non tradizionale.

CRC Arredamenti da 65 anni realizza soluzioni per negozi e spazi commerciali innovativi che coniugano funzionalità e qualità estetiche ed emozionali. Creatività progettuale e design degli spazi danno vita a elementi modulari personalizzati. Un consolidato know-how maturato nella lavorazione dei materiali assicura la scelta adatta a garantire un’elevata efficienza dei prodotti, una perfetta rifinitura, una corretta funzionalità e una maggiore durata nel tempo.

a cura della redazione