Crock-Pot Sauté : la linea di Slow Cooker per cucinare in maniera semplice e sana

maria

Crock-Pot è la linea di Slow Cooker per cucinare in maniera semplice e sana: la cottura lenta e a temperatura bassa e costante è infatti un metodo antichissimo per mantenere inalterate le proprietà nutritive degli alimenti. Una volta selezionati gli ingredienti e avviata la cottura i risultati saranno sempre perfetti. Crock-Pot permette inoltre di risparmiare tempo: con la cottura lenta, infatti, è la pentola ad occuparsene, così nel frattempo è possibile dedicarsi ad altre attività.
Le pentole Crock-Pot sono sicure ed economiche: possono essere lasciate accese anche quando non si è in casa e consumano quanto una lampadina.
La Crock-Pot Sauté è provvista di pentola interna in DuraCeramic, adatta a tutti i tipi di piani cottura, inclusi gas e induzione, e al forno, oltre che al frigo, al freezer e alla lavastoviglie. Permette quindi di rosolare i cibi prima di iniziare la cottura con la slow cooker, ponendo la pentola interna in DuraCeramic direttamente sui fornelli a gas o a induzione, oppure di metterla in forno per la gratinatura finale.

Caratteristiche principali della Crock-Pot Sauté
- Pentola interna in DuraCeramic
- 5 l di capacità, ideale per 5-6 persone
- Design moderno ed elegante per servire il pasto direttamente in tavola (anche per le tavole più glamour!)
- Timer programmabile countdown
- 2 impostazioni di cottura: Low e High
- Funzione Auto KeepWarm automatica, per mantenere in caldo le pietanze
- Display digitale
- Ricettario in italiano incluso nella confezione
- Garanzia 5 anni
Prezzo suggerito al pubblico: 149,90 Euro

a cura della redazione