Dal fascino magico ed antico delle vecchie botteghe artigiane nasce BOTTEGA PROGETTOMISSION

 

bottega

Dal fascino magico ed antico delle vecchie botteghe artigiane nasce BOTTEGA PROGETTOMISSION  unconventional mobile contenitore disegnato da: Sotirios Papadopoulos e realizzato da Bottega Progetto un laboratorio artigiano in provincia di Pordenone che, mettendo a frutto la sua ventennale esperienza ha deciso di avviare una limited edition. Prodotti ad alto contenuto tecnologico e stilistico prodotti in serie limitata e numerata.

MISSION fa parte di questa collezione, la sua forma originale, a giorno o con ante a vetro fa di questo contenitore un oggetto del desiderio, un mobile unico che no ha riferimenti, una forma inedita, dove il design ha superato qualsiasi aspettativa, trasformando il concetto di contenere.

MISSION design Sotirios Papadopoulos. – “Per avere successo nella tua missione, devi avere una devozione unica alla tua meta, essere la”differenza “e riconsiderare le regole, un contenitore non è solo una scatola da riempire di oggetti, ma è un nuovo punto di vista.

Contenitore di domande e risposte: è la TUA MISSIONE.

MISSION fa parte della “Limited Editions” di Bottega Progetto. Prodotti realizzati uno ad uno e limitati a 50 pezzi. Oggetti senza tempo destinati ad un pubblico che si vuole differenziare uscendo dai soliti schemi, infatti un contenitore non è solo un contenitore, questa è l’idea che ha ispirato il designer.

Caratteristiche tecniche:

- Struttura in rovere impiallacciato con bordi perimetrali fronte retro massellati in rovere

- Ripiano interno estraibile ed utilizzabile come vassoio

- Ante in vetro satinato e temperato

- MISSION è un mobile bifacciale finito in tutte le sue parti e può essere utilizzato anche comen divisorio.

- La struttura portante è in acciaio cromato con piedino regolabile

a cura della redazione