Decolla da Milano Crystal Head Vodka!

Crystal

Definito l’accordo tra i Duty Free degli aeroporti milanesi e Distillerie Francoli di Ghemme, importatore ufficiale per l’Italia della famosa Vodka nel teschio di cristallo.

Da oggi anche i viaggiatori in transito negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa potranno acquistare Crystal Head Vodka, esclusivo distillato firmato dal famoso ed eclettico attore Dan Aykroyd.

Grazie all’accordo siglato da Distillerie Francoli, Crystal Head Vodka sarà infatti disponibile nei Duty Free di Linate e Malpensa.

Una richiesta arrivata direttamente dai Duty Free lombardi, che hanno scelto Crystal Head Vodka come prodotto d’alta gamma da inserire nei punti vendita degli scali milanesi, e che dimostra come questo originale brand sia in continua ascesa.

Crystal Head Vodka è contenuta in una particolare bottiglia a forma di teschio, ispirata all’antica leggenda dei tredici crani di quarzo dispersi per il pianeta, pronti ad offrire la conoscenza assoluta a chi riesca a riunirli. Dalla leggenda alla realtà: l’intero processo di creazione di Crystal Head Vodka è puro sin dalla scelta dei suoi ingredienti, dal grano della migliore qualità alle acque incontaminate del ghiacciaio di Newfoundland in Canada, dove nasce questa vodka eccezionale. Crystal Head è quindi distillata quattro volte, poi filtrata sette volte, di cui tre attraverso cristalli di quarzo chiamati Diamanti Herkimer. In Crystal Head Vodka non ci sono additivi, oli, zuccheri. Il risultato è uno straordinario “Spirito Puro”, importato in esclusiva per l’Italia da Distillerie Francoli di Ghemme.

a cura della redazione