Dopo l’estate, coccola la pelle con Crema Dermoprotettiva Prep

dermo

Dopo la stagione estiva fatta di bagni di sole, acqua di mare e piscina, vento, sbalzi di temperatura e secchezza da aria condizionata, la pelle di viso e corpo può risultare alterata e danneggiata da fastidiosi irritazioni. Piccole abrasioni, punture di insetti, screpolature o secchezza localizzata sono solo alcuni degli inconvenienti di un’estate trascorsa all’aperto o in condizioni climatiche nemiche della pelle.
La Crema Dermoprotettiva Prep è adatta a tutti i tipi di pelle ed è indicata contro gli arrossamenti da sole e da vento, le irritazioni della rasatura e le screpolature della pelle. E’ d’aiuto per alleviare il fastidio delle punture di insetti, e reca sempre rapido sollievo mantenendo la pelle morbida e fresca.
La sua base lenitiva arricchita da oli essenziali la rende inoltre ideale per un bagno di idratazione extra per il viso: regala un’inconfondibile sensazione di freschezza, garantisce sollievo immediato, e nutre a fondo. Vero e proprio balsamo multiuso per la pelle, Crema Dermoprotettiva Prep non può mancare nel beauty case di settembre.
Grazie all’efficacia della sua intramontabile Original Formula, senza parabeni, la Crema Dermoprotettiva PREP si prende cura del benessere della pelle.
Formato e prezzi:

Crema Dermoprotettiva Barattolo – 75 ml – prezzo al pubblico suggerito: 3,69€

Disponibile anche nel formato tubo da 75 ml e nel tubo in COEX da 50 ml

a cura della redazione