Driade: Roly Poly By Faye Toogood

immagine
Roly Poly
b
y Faye Toogood

Le caratteristiche linee massicce e rassicuranti della collezione Roly Poly di Faye Toogood, la designer britannica le cui creazioni dimostrano un interesse per la matericità e la sperimentazione, diventano ancora più accattivanti nella sua nuova collaborazione con Driade. La linea delle nuove poltroncine assume forme arrotondate e accoglienti. La seduta è alzata grazie all’inserimento di  cuscini imbottiti che si accomodano nella sua forma curva a ciotola.
La collezione è arricchita da un nuovo divano che esplora ulteriormente l’estetica di Roly Poly, evidenziando l’interazione tra il grazioso arco della seduta a cucchiaio e le quattro gambe corpulente e solide che la sostengono.

Poltrona e divano assieme formano una composizione di grande impatto estetico e, singolarmente, rappresentano elementi di arredo di grande carattere.  Per utilizzo sia outdoor che indoor, poltrona e divano sono disponibili nei colori: ocra – rosso mattone – torba – carbone – cemento – rosa carne; con cuscinatura realizzata con un interno in fibra di poliestere ed un rivestimento in tessuto non sfoderabile.

a cura della redazione