“Duchessa Lia PER TE”: c’è ancora un mese per vincere uno dei 5 weekend enogastronomici nelle Langhe!

duchessaduchessa 2

Manca poco più di un mese alla conclusione di “Duchessa Lia per Te”, il concorso Facebook di Duchessa Lia con cui si possono vincere cinque weekend per due persone nelle Langhe.
Partecipare è facilissimo: basta mettere il proprio like entro l’8 gennaio 2018 alla pagina Facebook di Duchessa Lia (www.facebook.com/DuchessaLia1/), registrarsi all’applicazione Duchessaliaperte presente nella pagina e taggare i propri amici sotto i post che contengono l’hashtag #DuchessaLiaPerTe. Più amici si taggano, più possibilità ci sono di vincere!
Tra tutti i partecipanti ne verranno estratti cinque, che vinceranno un meraviglioso weekend nelle Langhe per due persone e che troveranno due bottiglie in omaggio al loro arrivo in camera del vino Duchessa Lia abbinato:
- 1° premio: un weekend “Duchessa Lia è… gourmand” abbinato al Barbaresco DOCG: un weekend goloso, durante il quale sono previste diverse attività e una cena gourmand presso un ristorante stellato della zona.
- 2° e 3° premio: un weekend “Duchessa Lia è… movimento”, abbinato al nuovissimo Asti Secco DOCG: un weekend dedicato a chi ama la vita all’aria aperta, durante il quale sono proposte numerose attività outdoor come il trekking con gli asinelli e passeggiate a cavallo.
- 4° e 5° premio: un weekend “Duchessa Lia è… amore” abbinato al Moscato d’Asti DOC: il più romantico dei premi in palio prevede un piacevole momento relax in un centro benessere e una vera e propria cheese experience con un produttore locale di formaggi.

a cura della redazione