Energy for Life propone “On Joule” la macchina di elezione in grado di emettere un campo magnetico intorno ai 10.000 Gauss

energy

Il dolore cronico e acuto porta moltissime persone a dover assumere in modo massiccio farmaci antidolorifici dagli inevitabili effetti collaterali. Una soluzione per diminuirne l’uso è la terapia che genera campi magnetici di notevole potenza, la cosiddetta Magnetoterapia.

One Joule è la macchina di elezione proposta da Energy for Life in grado di emettere un campo magnetico intorno ai 10.000 Gauss, di gran lunga superiore a quello prodotto dalle macchine attualmente in commercio. Questo significa maggiore efficienza in termini di risultati. Artrosi, artrite, sciatica, lombalgia, cervicalgia, osteoporosi, emicrania, sono solo alcune delle patologie che traggono giovamento da questo macchinario in grado di stimolare la rigenerazione dei tessuti (come nel caso di dolori post-operatori). Il suo potere antinfiammatorio e vasodilatatore la rende un valido alleato anche per le patologie legate ai denti (algie dentarie) e agli occhi (glaucoma).

Convivere con il dolore, per un breve periodo o per lunghi periodi, significa compromettere la qualità della propria vita. E oggi sappiamo quanto gli italiani, in tempi di crisi economica post- Covid19, scelgono sì di rinunciare a viaggi e divertimento, ma non a salute e benessere, un bene inestimabile.

Plus e Total body è la macchina di Energy for Life che interviene in modo efficace in caso di patologie con dolore acuto. In questo caso parliamo di magnetoterapia Radio Frequenza in grado di generare onde terapeutiche che provocano ipertermia e biorisonanza quantistica, aumentando il metabolismo dei tessuti, innalzando la temperatura e stimolando la produzione di ATP (adenosina trifosfato). Tendiniti, artrosi, strappi e dolori muscolari, dolori lombosacrali, emicranie sono solo alcune delle condizioni che trarranno giovamento dalla Plus (nel caso si vogliano trattare piccole aree del corpo) o dalla Total body (nel caso si voglia trattare tutto il corpo).

Alla base di numerose patologie c’è uno stato infiammatorio che può essere acuto o cronico. Per prevenire e curare l’infiammazione oltre a uno stile di vita sano (alimentazione e attività fisica) è di grande aiuto l’applicazione di un campo elettrostatico.

E-Ionic Mark ONE è il macchinario di Energy for Life dai potenti effetti antinfiammatori (più veloci del farmaco): il campo elettrostatico che è in grado di generare stimola la produzione di ATP (adenosina trifosfato) facendo aumentare l’attività dei mitocondri nella produzione di nuove catene di amminoacidi. In questo modo tutto il corpo viene sollecitato dal campo elettrostatico emesso con effetti sorprendenti nelle malattie croniche infiammatorie, una su tutte l’artrosi deformante. Ma anche nella fibromialgia, nel diabete, nell’ipotiroidismo e in generale laddove vi sia uno stato infiammatorio. Bastano cinque-dieci minuti a giorni alterni per avere fin da subito un grande giovamento.

La pelle è il nostro organo più esteso. Vale dunque la pena preservarne il suo stato, sia da un punto di vista estetico che salutare. In tanti desiderano un trattamento professionale per la cura della pelle di viso e corpo che dia una marcia in più a creme e trattamenti topici.

RF- GLASS, è il dispositivo portatile che Energy for Life ha pensato per la cura della pelle attraverso l’uso dell’alta frequenza e dll’ozonoterapia. Migliora e stimola l’ossigenazione dei tessuti dermici e uccide i batteri che causano l’acne. Si tratta dunque di un prezioso strumento non solo per la bellezza della pelle (con un evidente effetto anti age) ma anche per patologie dermatologiche come la dermatite. Ideale anche come trattamento per tonificare i capelli e stimolarne la ricrescita. Il trattamento ad alta frequenza è indicato per tutti i tipi di pelle.

Per approfondimenti e info: https://www.saporedelsapere.it/energy-for-life-apparecchiature/

a cura della redazione