Fabrizio Corona presenta il nuovo libro “Non mi avete fatto niente”. L’ex re dei paparazzi ha deciso di mettere nero su bianco tutti i segreti legati ai suoi ultimi travagliati anni

coronafabrizio 3

 

E’ stato presentato ieri, martedì 22 gennaio,  presso il Fiftyfive, a Milano in via Piero della Francesca 55 l’ultimo libro di Fabrizio Corona, “Non mi avete fatto niente”.

L’ex re dei paparazzi ha deciso di mettere nero su bianco tutti i segreti legati ai suoi ultimi travagliati anni. Nel libro si parla di tutto:rapine subite e malavita, sequestri e denunce, arringhe e odio, calciatori e cacciatori di denari, soldi rubati e tradimenti, ingiusta giustizia e politica, regole e regolamenti di conti fuori e dentro la galera, carcere e lacrime, dolore e amore. Come quello per suo figlio Carlos Maria che ha chiesto al papà di poter essere presente in questo libro con una lettera aperta in cui spiega chi è per lui quel padre che ha sempre chiamato solo Fabrizio.

In queste pagine Corona svela il perché del suo addio a Silvia Provvedi, cosa si cela dietro al litigio con Ilary Blasi consumato davanti alle telecamere e i suoi reali rapporti con Francesco Totti; poi parla di un Natale trascorso con Fedez e di un rapporto d’amicizia poi interrotto; della sua love story con Asia Argento; di Belén Rodríguez, la donna che non ha mai smesso di amare; dell’ex moglie Nina Morić con la quale sta sperimentando una nuova tipologia di amore.

“Mi prendo la responsabilità di tutto quello che ho scritto-dichiara Corona- faccio nomi e cognomi, scrivo la mia verità , senza sconti per nessuno, i dubbi  non saranno  più dubbi ma clamorose rivelazioni”.

Cosi nel bene e nel male Fabrizio Corona non risparmia nessuno: da Massimo Giletti a Simona Ventura, da Maurizio Costanzo a Barbara D’Urso, fino a Mara Venier. E infine racconta ciò che desidera per il futuro: il sogno di sparire, di lasciare l’Italia ma solo dopo aver fatto qualcosa di grande.

Dopo ben sei carcerazioni l’uomo più discusso d’Italia sta aspettando di capire come finirà la sua ennesima partita con la giustizia.

Al termine dell’evento, Corona ha rilasciato le interviste di rito ai giornalisti accorsi. Per i fan e i curiosi presenti, invece, a seguire è arrivata musica, aperitivo ed open bar.

a cura della redazione