FullSix e Digi annunciano la nascita di fullDigi in Brasile

 

AD

cristiano miano

Durante una breve conferenza tenutasi nella bella location dell’Hotel Sheraton Diana Majestic a Milano è stato presentato ieri ,in modo infomale, alla stampa l’accordo di joint venture che  lo scorso 24 marzo FullSix SpA  ha siglato con il gruppo Digi, holding brasiliana che riunisce al suo interno l’omonima agenzia di comunicazione, PR e incentive e un’agenzia specializzata nello sviluppo di progetti web e mobile.

Con l’occasione Francesco Meani, CEO del gruppo Fullsix,  alla presenza di Cristiano Miano, Presidente di fullDigi Brasil, ha dichiarato che : “fullDigi si affianca a fullTechnologies  do Brasil, consolidando la presenza di Fullsix in un paese importante come il Brasile. Grazie a questa alleanza strategica con Digi, il gruppo Fullsix offrirà un servizio integrato e moderno, con il vantaggio di avere un’unica agenzia internazionale per lo sviluppo digital, social e mobile e un’agenzia di comunicazione, PR e incentive”.

Con l’unione dei due gruppi, la nuova struttura fullDigi sarà in grado di offrire un supporto sempre maggiore ai clienti internazionali, grazie alla condivisione di “know-how” ed expertise consolidate, sia in Europa che in Sud America.

Si consolida così la presenza del gruppo FullSix all’estero e la relativa mission, che rende il Gruppo uno dei player più rilevanti in Italia: aiutare i clienti ad essere i first mover nei loro mercati, grazie all’impiego di soluzioni innovative nel marketing e nella comunicazione, oltre che nell’ambito delle tecnologie digitali.

La partnership internazionale con il gruppo Fullsix ha rafforzato inoltre l’offerta commerciale del gruppo Digi, migliorandone la qualità dei servizi: è stata potenziata l’area creativa e di user experience con l’assunzione di personale altamente qualificato, è stato scelto SCRUM come sistema organizzativo interno, adottando un nuovo modello di produzione che apporterà immediati benefici nell’organizzazione dei team e nel delivery dei progetti, garantendo così un vantaggio competitivo sul mercato locale..

Fullsix SpA

Il gruppo Fullsix S.p.A., società quotata alla Borsa di Milano dal 2000 (FUL.MI), è attivo nel mercato della tecnologia e della comunicazione integrata e multicanale. Fondata in Italia nel 1988 (ex-Inferentia), Fullsix S.p.A. è certificata ISO 9001:2008 dal 2009. Opera su due sedi in Italia – Milano, Roma – e due in Brasile – San Paolo e Rio De Janeiro. In Fullsix lavorano 270 professionisti. Ulteriori informazioni sul sito www.fullsix.it.

a cura della redazione