Grande successo per la prima edizione di Best Wine Stars 2018 . In degustazione 350 tra le migliori etichette del panorama vitivinicolo italiano

copy

Si è conclusa Domenica 13 Maggio 2018 la prima edizione di Best Wine Stars, evento-degustazione che si è svolto tra i suggestivi chiostri storici del Museo Diocesano di Milano. La manifestazione si è inserita nel palinsesto della Milano Food City, la settimana dedicata al cibo con eventi e appuntamenti di arte e cultura che ha registrato moltissime affluenze in tutta la città.
La  manifestazione  si  è  inserita  nel  palinsesto  della  Milano  Food  City,  la  settimana  dedicata  al  cibo  con  eventi  e  appuntamenti  di  arte  e  cultura  che  ha  registrato  moltissime  affluenze  in  tutta  la  città.

70 sono le cantine che hanno proposto al pubblico di amatori ed esperti le loro 350 etichette, promuovendo le eccellenze della propria terra in un percorso che attraversava tutta la penisola italiana.

Per l’occasione infatti ogni azienda ha presentato all’evento le migliori etichette,dando la possibilità al pubblico di visitatori di degustare tutte le novità sul mercato vitivinicolo italiano.

“La prima edizione di Best Wine Stars è stata un grande successo”, ha dichiarato, con soddisfazione, Enzo Carbone, fondatore e CEO di Prodes Italia, società che ha organizzato l’evento. “In una splendida location nel centro di Milano tantissimi visitatori hanno degustato eccellenti vini prodotti da 70 aziende vitivinicole selezionate provenienti da ogni regione italiana.

Prodes Italia da anni si occupa di eventi nel mondo del gioiello contemporaneo e del design, per la prima volta si è interfacciata con il settore vitivinicolo ottenendo ottimi risultati.

Abbiamo registrato più di 8.000 degustazioni: l’obiettivo è stato quindi raggiunto e sicuramente Best Wine Stars sarà ripetuto negli anni a venire proponendo
sempre interessanti novità nel mondo del vino”.

a cura della redazione

 

 

 

 

 

.