Grande successo per l’evento Experience a New Event Concept in Spazio Parco Milano. Arte, scatti fotografici, tasting e food experience sono stati i compagni di un viaggio d’eccellenza tra fiori e sculture di luce richiamando i giardini inglesi

infan 5 unoinfan 4infan 8infan 6serata

Spazio Parco Milano è una location esclusiva alle porte di Milano che al calore e all’eleganza dell’architettura rurale, unisce la versatilità di una struttura eclettica, moderna e completa.

La country house è lo spazio per eventi di Bell Group una società di servizi che si occupa di gestione e sviluppo immobiliare sotto la guida di Cesare Lanati, e offre l’occasione di esplorare l’offerta completa della holding grazie a una struttura oggetto di un sapiente recupero architettonico e di un’inedita proposta commerciale.

La serata ha avuto inizio nel giardino con uno shooting fotografico improntato al mondo wedding a cura di Rita Rabassi, White Sposa, media partner dell’evento e realizzato da Andrea Aschedamini, different.photography, specializzato in fotografia di viaggio.

La location è stata vestita d’incanto grazie a Privitera Eventi che con la sua meravigliosa serra “La Fenice” ha creato, nel parco, la scenografia richiamando i giardini inglesi, una serra avvolta da un giardino ampio e straripante di vegetazione lussureggiante, ricco di fascino e di sorprese inaspettate. La serra “La Fenice” include elementi in grado di suscitare forti emozioni, un senso di benessere e di apparenza. Sculture in cotto di impruneta, arredi e tessuti caldi ed avvolgenti, piramidi di macarone e torte scultoree. L’evento è stato la cornice perfetta per presentare in anteprima nazionale il cocktail APOLLO 11 di Pirola, ideato in occasione dell’anniversario dello sbarco sulla luna.

L’emotional catering di NuArt ha stupito tutti gli ospiti con le sue spettacolari food performance, valorizzati dall’allestimento scenografico di luci proposto da Victor Music. Gli ospiti sono stati successivamente colpiti dallo show cooking dello chef Pietro Leemann, maestro della cucina vegetariana, che ha saputo deliziare il loro palato.

La cucina raffinata ed elegante di Papillon ha proposto a tutti gli invitati un finger food a passaggio riproponendo i sapori tradizionali della cucina lombarda.

I bagliori dei lampadari sculturali di Adriana Lohmann e la tavola allestita con le preziose collezioni di TableSet Luxury Rental, hanno incorniciato gli spazi in un esclusivo stile wedding adornato. Nella grande sala del banchetto di Spazio Parco Milano, i bagliori hanno coniugato il lusso alla raffinatezza.

Le proposte floreali sono state create della flower designer Maria Grazia Rizzotti, che per le creazioni ha utilizzato i meravigliosi fiori olandesi: le rose Avalanche+® e le ortensie Sonneveld note per la loro personalità di gran classe. Gli ospiti hanno infine, potuto ascoltare i consigli di galateo e portamento, pillole di saggezza di Emanuela di White Tulipa wedding planner & designer, alias Madame Etiquette.

SPAZIO PARCO MILANO

Spazio Parco Milano è una nuova esclusiva location a pochi passi dal centro di Milano, dove architettura e natura si fondono in un luogo dalle possibilità molteplici: Spazio Parco Milano è la location di Bell Group per eventi e meeting, privati o aziendali. Un edificio storico immerso in un parco di oltre 22.000 metri quadri a incorniciare l’evento dei tuoi desideri, ma anche uno spazio ecclettico pronto ad accogliere convention, workshop formativi e giornate aziendali. Una nuova dimensione per i tuoi affari e per i tuoi appuntamenti di lavoro.

a cura della redazione