Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna presenta lo speciale pacchetto “EMOZIONI TERMALI DI COPPIA” presso HOTEL DELLE TERME SANTA AGNSE A BAGNO DI ROMAGNA

coter 1coter 2

Cosa c’è di meglio se non concedersi un momento di pausa e relax in dolce compagnia? Una giornata da dedicare a se stessi e a chi si ama, lontano dallo stress quotidiano. Ecco quindi, che il Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna propone il pacchetto Emozioni termali di coppia presso Hotel delle Terme Santa Agnese a Bagno di Romagna, antico borgo incastonato tra Romagna e Toscana e riconosciuto Bandiera Arancione dal Touring Club Italia.
Una piccola fuga romantica – in giornata – assieme alla persona amata per ricaricare le pile e vivere assieme piacevoli momenti di benessere e relax. Ci si potrà lasciar rilassare assieme all’interno della vasca idromassaggio grazie all’azione dei getti d’acqua e alla presenza degli oli essenziali, emozionarsi con la doccia cromoterapica e affidarsi completamente alle esperte mani del pesonale per il massaggio californiano di coppia. Un massaggio avvolgente durnate il quale vengono utilizzati oli caldi e i movimenti diventano fluidi, ritmici, circolari. Il risultato finale è una sensazione di benessere,  le forme sono rimodellate e il corpo diventa flessuoso. A conclusione di questo percorso di coccole di coppia, ci si abbandona alle calde acque termali della piscina termale benessere esterna con copertura in vetro, con getti di idromassaggio, nuoto controcorrente e cascate.
Una fuga romantica all’insegna del benessere da condividere con chi si ama, circondati dalla straordinaria bellezza e accoglienza del territorio tosco-romagnolo delle Terme di Bagno di Romagna, alle porte delle Foreste Casentines. Qui si trova la proverbiale accoglienza tosco-romagnola assieme alla variegata ricettività, locali gastronomici diffusi ovunque capaci di esaltare così l’offerta termale e naturalistica del territorio.

Pacchetto Emozioni termali di coppia – euro 85,00 a persona

Trattamenti pacchetto Emozioni termali di coppia:

Assistenza medica
Libero accesso alla fonte termale
Vasca idromassaggio di coppia con oli essenziali
Doccia emozionale con cromoterapia
Relax con tisana
Massaggio californiano di coppia 60′
Bagno in piscina termale benessere con idromassaggi

Hotel delle Terme di Santa Agnese a Bagno di Romagna

Le millenarie sorgenti di acqua calda ipertermale che alimentano le grotte termali, il tiepidarium (a 38°C), il caldarium (a 43°C) sono ideali per un intenso processo depurativo dell’organismo. Le virtù di quetse acque erano già note ai romani che qui avevano i loro impianti pubblici termali. Nel XVII secolo, ospiti provenienti da tutta l’Italia arrivavano a Bagno di Romagna per “Passare le Acque”, ma fu poi Granduca Leopoldo II di Toscana che volle fortemente le “Regie Terme di Santa Agnese”. Oggi si può rivivere questo antico Benessere con l’esclusivo percorso rigenerante Thermæ Romanæ. L’Affascinante residenza dell’epoca, oggi ospita l’hotel dentro il quale si trova lo stabilimento termale classificato 1° livello Super e convenzionato con il S.S.N. Il Centro Benessere delle Terme propone un’ampia gamma di trattamenti per il viso e il corpo e un’esclusiva linea cosmetica con acqua termale Santa Agnese.

a cura della redazione