In edicola con DIPIÙ il kit con la mascherina e il gel igienizzante. In occasione del rientro a scuola e al lavoro, sabato 12 settembre con il settimanale la mascherina tricolore idrorepellente lavabile e il gel igienizzante per le mani

silvio
In occasione del rientro a scuola e al lavoro, sabato 12 settembre con il settimanale la
mascherina tricolore idrorepellente lavabile e il gel igienizzante per le mani

Iin aumento del  35% le sponsarizzazioni nei primi nove mesi

DIPIU’, il settimanale famigliare di Cairo Editore diretto da Osvaldo Orlandini, con il numero in edicola da sabato 12 settembre propone ai suoi lettori la mascherina idrorepellente lavabile e il gel igienizzante per le mani, realizzato in collaborazione con il prestigioso marchio “Via Emilia” dell’azienda alimentare “Emilia Foods” di Modena.

“Abbiamo avuto uno straordinario numero di lettere, e-mail e telefonate da parte di lettori che non erano riusciti a procurarsi la mascherina con il Tricolore che DIPIU’ aveva allegato all’edizione speciale del numero del 27 giugno – afferma il direttore Osvaldo Orlandini – con la richiesta di riproporla. Abbiamo quindi deciso di replicare l’iniziativa pensando alla riapertura delle scuole per i ragazzi, senza ovviamente trascurare la ripresa del lavoro per gli adulti. Anche in questo caso abbiamo voluto inserire il nostro Tricolore con un disegno della bandiera italiana stilizzata: il messaggio sotteso è che dobbiamo continuare a stare uniti sotto la stessa bandiera, per affrontare questo periodo di grande difficoltà, non solo economica, con il cuore ed il coraggio che abbiamo dimostrato finora al mondo intero”.
Realizzata in cotone 100% certificato Oeko-Tex e interamente cucita in Italia, la mascherina protettiva, con il disegno stilizzato della bandiera italiana, è ideale con ogni temperatura e tempo, grazie alla parte esterna idrorepellente, che rimane impermeabile anche se bagnata dall’acqua, e alla parte interna in cotone, capace di mantenere asciutto il viso anche nelle giornate più calde. La mascherina è inoltre lavabile, per poter essere sterilizzata con semplici lavaggi, e utilizzata più volte senza ulteriori spese.
Il kit in edicola con DIPIU’ al prezzo complessivo di 4 euro, è completato dal tubetto di gel
igienizzante da 80 ml, con sostanze antibatteriche che agiscono in quindici secondi, senza risciacquo, per igienizzare le mani in modo pratico e veloce prima di indossare la mascherina, come raccomandato dai medici.
Da segnalare la forte crescita delle sponsorizzazioni su DIPIU’ con un incremento del 35%
registrato nei primi nove mesi del 2020 rispetto all’omologo periodo dello scorso anno, a
testimonianza del sempre più consolidato rapporto di fiducia tra gli investitori pubblicitari
aziendali ed il settimanale.

“Via Emilia” è il prestigioso marchio dell’azienda alimentare “Emilia Foods” di Modena, fondata nel 2013 con la mission di “reinventare” prodotti tipicamente italiani per il mercato estero. Un’azienda giovane e moderna che ha saputo imporsi con successo anche in
Italia presentando le linee “IDEALE” con burger, wurstel, straccetti e polpette 100% vegetali, ideali per ogni tipo di dieta senza rinunciare al gusto e sostenibili per l’ambiente; e “IRRINUNCIABILE” con dessert dall’Italia e dal mondo, per un viaggio itinerante tra prelibate delizie.

a cura della redazione