In viaggio con SaniNight, la federa per cuscino con la tecnologia anti-Covid19 che permette di soggiornare in totale sicurezza

sani

Dopo il complemento da letto dedicato agli hotel, SaniNight si rivolge ai viaggiatori con
un’opzione, acquistabile anche online, che offre la possibilità di viaggiare senza la paura
del contagio

Zanolo, azienda tessile-tecnologica piemontese, ha deciso di allargare il catalogo e espandere la propria offerta anche ai singoli viaggiatori oltre che ai professionisti del settore alberghiero. Infatti, oltre al complemento da letto per hotel, che permette agli albergatori di offrire un soggiorno sicuro a tutti i loro ospiti rivestendo i letti delle camere con dei tessuti anti-contagio di un’efficacia della durata di 6 mesi, SaniNight offre oggi la possibilità di acquistare fodere per cuscini direttamente a coloro che, per necessità, per lavoro ma anche per passione continuano a viaggiare; come ad esempio gli sportivi professionisti, i quali infatti continuano a spostarsi essendo le competizioni sportive di rilevanza nazionale ancora consentite.
Nel prossimo futuro i viaggi e le modalità ad essi collegate saranno un grande punto di
domanda, uno degli aspetti a cui i viaggiatori faranno maggiore attenzione è sicuramente la ricerca di sicurezza per un soggiorno senza preoccupazioni.
L’offerta di SaniNight si concretizza in un Kit-Viaggio composto da due fodere con cui il
viaggiatore può rivestire il cuscino, soggiornando così in totale sicurezza e rimanendo
a contatto con un tessuto che impedisce il contagio da Covid-19. Il cuscino infatti, è
senza dubbio l’oggetto attraverso cui la trasmissione del virus potrebbe avvenire con
maggiore facilità, essendo a contatto con occhi, naso e bocca. Le fodere del Kit-Viaggio
SaniNight sono composte da un tessuto tecnologico e innovativo pensato per la salute, la
sicurezza e il benessere delle persone e create con la tecnologia ComVir, ideata da Zanolo in collaborazione con Fastmed Italia. Questa tecnologia è caratterizzata dalla presenza, nelle sue fibre, di una molecola in grado di eliminare la proliferazione di germi, acari, batteri e virus; ComVir è quindi un tessuto disinfettante a tutti gli effetti.
Le federe del cuscino quindi risultano uno strumento essenziale per difendersi dal
virus quando si viaggia; per questo motivo SaniNight ha voluto espandere la propria
offerta e permettere anche ai singoli viaggiatori di difendersi e viaggiare in modo
sicuro, grazie alla possibilità di acquistare il Kit-Viaggio direttamente attraverso il sito e-
commerce e portare con sé le fodere durante gli spostamenti.

Per quanto riguarda invece il completo per letto destinato agli hotel, diverse sono le strutture che hanno già sperimentato con successo SaniNight; tra i più recenti, l’Hotel De
La Ville di Monza che, proprio durante il Grand Premio di Formula 1, ha offerto a tutti i visitatori giunti in città un soggiorno sicuro riscontrando una grande soddisfazione da parte degli ospiti. Anche il Palace di Como e il Grand Hotel Villa Serbelloni, il quale si è dichiarato molto soddisfatto da SaniNight.

SaniNight
SaniNight è la soluzione pensata e dedicata al bedding alberghiero per combattere l’emergenza sanitaria Covid-19. Si tratta di un innovativo complemento di biancheria da letto sviluppato per permettere agli hotel di far sentire al sicuro i loro ospiti. SaniNight racchiude al suo interno la tecnologia ComVir che ne garantisce proprietà igienizzanti* mantenendone il comfort. La tecnologia ComVir, creata da Zanolo, azienda tessile- tecnologica piemontese, in collaborazione con Fastmed Italia, è un tessuto tecnologico e innovativo pensato per la salute, la sicurezza e il benessere delle persone. Infatti, grazie alla presenza nelle sue fibre di una molecola in grado di eliminare la proliferazione di germi, acari, batteri e virus, ComVir è un vero e proprio tessuto disinfettante.

a cura della redazione