iO Donna lancia #IOAMOlamoda. Dal 27 giugno, su iO Donna, in edicola con il Corriere della Sera, e online su iodonna.it e sulle pagine Facebook e Instagram della testata

io donna

Prende il via il 27 giugno #IOAMOlamoda: il nuovo progetto editoriale
multimediale di iO Donna, sviluppato nelle pagine del settimanale femminile del Corriere della Sera diretto da Danda Santini, online, sul sito iodonna.it e nelle pagine Facebook e Instagram della testata.

Nella sezione moda, cuore del giornale, i protagonisti del settore spiegano come sta cambiando il fashion system; i buyer raccontano i capi di punta dell’estate e i fotografi di iO Donna interpretano le eccellenze italiane.
Su iodonna.it, gallery, approfondimenti e informazioni per uno shopping sicuro.
#ioamolamoda sarà inoltre protagonista con stories e post dedicati sulle pagine Facebook e Instagram del settimanale.

“Il progetto nasce dalla volontà di supportare le lettrici in un nuovo percorso di acquisto consapevole e contribuire a sostenere il settore moda, un’eccellenza italiana riconosciuta nel mondo.” – spiega la direttrice Danda Santini – “Sappiamo infatti che alla voglia di recuperare una nuova normalità si associa anche un cambiamento dei consumi e delle
modalità di acquisto. Trend che Assirm* ha delineato in una più marcata propensione all’e-commerce e ad una maggiore attenzione verso i prodotti italiani, la sicurezza, i saldi.”
Il progetto #IOAMOlamoda sarà sostenuto dalle attività delle influencer di iO Donna e supportato da una campagna di comunicazione multicanale su tutti i mezzi RCS e attraverso newsletter dedicate.

*Assirm: Associazione, nata nel 1991 che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato,ondaggi di Opinione e Ricerca Sociale.

a cura della redazione