KidsPark® premiato come miglior evento educational al Best Event Awards

Kids

KidsPark® – imparare è un gioco da ragazzi – progetto dedicato all’educazione dei bambini, patrocinato dal Comune di Milano, che ha avuto luogo in tre importanti parchi milanesi tra lo scorso maggio e giugno, è stato premiato come miglior evento educational al Best Event Awards, il festival italiano degli Eventi e della Live Communication.

“Siamo molto orgogliosi del premio ricevuto” afferma Andrea Zanetti, Amministratore Delegato di Mirata, società ideatrice del progetto, “L’educazione vince, sempre! I bambini sono il nostro presente e futuro, sono coloro che ci insegnano tutti i giorni, sono lo ‘strumento’ più evoluto che esista ed è giusto investire sulla loro educazione per avere più ‘rispetto’ nella società di domani”, continua Zanetti “KidsPark è un progetto di educational engagement, capace di avvicinare la marca al consumatore attraverso le esperienze. Con KidsPark ho voluto parlare alle famiglie moderne che hanno un unico e primario interesse: l’educazione e la salute dei propri figli. Devo ringraziare tutto il team che ha lavorato con me in questi mesi e ha messo nel progetto una passione fuori dal comune, ci vediamo nel 2019!”

La prima edizione di KidsPark® ha visto la partecipazione di oltre 20.000 persone, che hanno partecipato alle numerose attività proposte nei tre weekend all’aperto organizzati presso il Parco Ravizza, il Parco Sempione e i Giardini Pubblici Indro Montanelli. Il villaggio interattivo dedicato ai bambini di Milano ha promosso i concetti di educazione stradale, l’educazione alimentare, l’educazione comportamentale, musicale e motoria.

È possibile rivivere i tre weekend di Kids Park grazie al video del progetto. Per altre info: www.facebook.com/kidsparkmilano/

a cura della redazione