L’intrattenimento di Norwegian Cruise Line disponibile on-demand con la performance di “The Choir of Man”. Il primo episodio della nuova docuserie di NCL è disponibile al sito www.ncl.com/embark

comun

Straripante energia, musica dal vivo, coreografia ritmata: sono questi gli ingredienti del primo episodio della nuova docuserie “EMBARK – The Series” di Norwegian Cruise
Line, che vede il cast dell’acclamato “The Choir of Man” riunito per una performance unica e da oggi finalmente disponibile on-demand su www.ncl.com/embark.
NCL, la compagnia di navigazione più rivoluzionaria nel settore crocieristico, rende disponibile al pubblico l’iconica offerta di intrattenimento della sua flotta, dando il via alle danze a ”EMBARK – The Series” con “EMBARK NCL Spotlight Series”, due episodi incentrati su performance in stile Broadway e West End.
Nel primo episodio visibile da oggi, gli spettatori sono invitati nello storico West End Garrick Theatre di Londra per una speciale reunion dei membri del cast di “The Choir of Man”, per la prima volta insieme dopo molti mesi, gli artisti tornano finalmente a cantare sul palco e a proporre una coinvolgente e immersiva esperienza da pub, al ritmo di alcuni tra i loro pezzi più amati (come “Save Tonight”, “Escape – The Piña Colada Song” “;Hello” e “Some Nights”).
Oltre che sulla Norwegian Escape e sulla Norwegian Encore, “The Choir of Man” si è esibito in tutto il mondo in iconici teatri e centri, tra cui la Broadway Playhouse at Water Tower Place di Chicago, il Balboa Theatre di San Diego, il prestigioso John F. Kennedy Center for the Performing Arts di Washington e  l’Opera House di Sydney, dove tornerà per la terza volta a febbraio 2021.

L’episodio The Choir of Man” della serie EMBARK Spotlight di NCL dura circa 40 minuti ed è disponibile on-demand al sito www.ncl.com/embark .
Per scoprire di più sulla flotta di 17 navi della Compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente viaggi o visita il sito www.ncl.com.

A proposito di Norwegian Cruise Line
Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico da 53 anni: in particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per mangiare e dress code formali a cui sottostare. Oggi, la sua flotta composta da 17 moderne navi raggiunge quasi 300 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas e la
destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize. Norwegian Cruise Line non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian®, il concetto di nave all’interno di una nave. Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera, contattate un agente di viaggi, chiamate
888-NCL-CRUISE (625-2784) o consultate il sito www.ncl.com. Per le ultime notizie e contenuti esclusivi, visitate il media center e seguite @NorwegianCruiseLine su Facebook, Instagram e YouTube; e @CruiseNorwegian su Twitter e Snapchat.

A proposito di “The Choir of Man”
“The Choir of Man” è il grande successo della scena musicale e teatrale internazionale prodotto dalle menti creative di Nic Doodson e Andrew Kay, il team che ha dato vita a “Gobsmacked!”, “The Magnets”; e “Soweto Gospel Choir”. Presentato in anteprima mondiale nel 2017 all’Edinburgh Festival Fringe, lo spettacolo propone 80 minuti di puro intrattenimento combinando danza ad alta energia, musica dal vivo e coreografie ritmate con l’incredibile talento di nove ragazzi che si esibiscono in svariate performance, dai classici cantati al rock. La produzione è stata in tournée in tutto il mondo esibendosi in luoghi e città iconiche, tra cui il Broadway Playhouse di Chicago a Water Tower Place, il Balboa Theatre di San Diego e il prestigioso John F. Kennedy Center for the Performing Arts di Washington DC. Nel febbraio 2021,

“The Choir of Man” farà la sua terza apparizione alla Sydney Opera House con spettacoli in cartellone fino al 4 aprile 2021.

a cura della redazione