Macchina sottovuoto Ermetik Diamond: conservazione perfetta, senza ingombro

badge

La macchina sottovuoto a pistone Ermetik Diamond è la soluzione Ardes per preservare alimenti freschi più a lungo impedendo il deterioramento causato dall’aria. Ermetik Diamond è in grado di sigillare sacchetti o rotoli fino a 30 cm di apertura, creando un vuoto pari a -0,8 BAR per garantire una protezione ottimale dei cibi. Le dimensioni ridotte, insieme all’estrema intuitività di utilizzo, rendono questa macchina di grande versatilità e adatta a qualsiasi esigenza di conservazione.
Ermetik Diamond rappresenta l’ultima innovazione nel settore vacuum di Ardes: si arricchisce di nuove funzioni per la conservazione di cibi secchi e umidi. Fra queste, l’impostazione Gentle permette di ridurre la potenza di aspirazione, in modo da non comprimere eccessivamente gli alimenti morbidi. Silenziosa e di facile utilizzo, Ermetik Diamond possiede inoltre un innovativo sistema di chiusura semplificata Easy Lock, che consente un bloccaggio facile anche con una mano.
Le dimensioni contenute (43,5 cm di larghezza, 14 cm di profondità e 7,5 cm di altezza) e il design accattivante rendono Ermetik Diamond la scelta giusta per qualsiasi cucina, unendo ingombro ridotto e raffinatezza estetica. Ermetik Diamond può essere utilizzata anche con contenitori sottovuoto, semplicemente collegando un tubetto al foro di aspirazione.

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici ma nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia.
Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico. I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Ardes produce ancora in Italia, infatti è forte la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana è uno dei cavalli di battaglia che permette all’azienda di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

a cura della redazione