Maestri della pasta: il simbolo del made in Italy arriva a Lugano

pastapasta 2

Dal 18 al 20 maggio tre giorni di inaugurazione del nuovo shop e take away
dedicato alla pasta fresca che porta nel Ticino le migliori ricette dello Chef Raimondo Mendolia

Dal 18 maggio a Lugano ci sarà un nuovo locale da non perdere tutto dedicato alla pasta fresca, regina indiscussa della cucina italiana. Apre in via Romeo Manzoni 8 Maestri della Pasta, il nuovo shop e take away in cui sarà possibile trovare una selezione di specialità preparate dal Mastro Pastaio Raimondo Mendolia, massimo esperto di pasta fresca in Italia.

La proposta di Maestri della pasta comprende sia la pasta fresca cruda, da acquistare e poi cucinare a casa secondo la propria creatività, sia dei piatti pronti per il take away o il servizio delivery. A rotazione sarà possibile degustare diverse tipologie e formati di pasta, dagli gnocchi alle tagliatelle fino alle lasagne, tutti freschi e preparati a mano sul posto.

Dal 18 al 20 maggio, in occasione dell’inaugurazione, sarà possibile degustare 3 assaggi di pasta: tutti coloro che passeranno al locale fra le 12.00 e le 22.00 potranno scoprire questo nuovo concept che parte da Lugano e porterà la migliore pasta fresca italiana in giro per l’Europa, a partire da Londra (maggio 2018) e Lussemburgo (settembre 2018).

Per chi si preregistrerà online sul sito www.maestridellapasta.com per la partecipazione all’inaugurazione ci sarà anche una sorpresa in più per portare ancora più pasta in tavola: 6 mesi di delivery in omaggio!

a cura della redazione