Manifestazione Centro Destra Roma Futuro Italia: esserci era fondamentale

monica

 

Caldo come in estate e un cielo senza nuvole con una piazza gremita da 250 mila persone. Una folla con migliaia di bandiere tricolore  ecco la fotografia della manifestazione del centro destra a cui ha partecipato anche l’Associazione Futuro Italia, laboratorio politico culturale con sedi in tutta Italia .
Abbiamo voluto essere qui-afferma Giancarlo Affatato, presidente di Futuro Italia, perché  la nostra associazione è un laboratorio politico culturale che raccoglie le esperienze e le idee di chi vuole cambiare questa situazione politica.
Futuro Italia è ormai presente a livello nazionale con propri esponenti che sempre più spesso raccolgono le lamentele dei cittadini ma anche i loro suggerimenti.
Vogliamo dare voce a tutti ed è per questo che è stato importante esserci. La cartina di tornasole è ascoltare, non solo i leaders politici ma soprattutto i cittadini
Il popolo è stanco di promesse ; ci vogliono i fatti e noi cercheremo di appoggiare chi dalle parole darà azioni concreti a chi li chiede-conclude Affatato.

a cura della redazione